logo

Pierpaolo Pretelli: nuovo singolo, data d’uscita e “collegamento” con Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-04

Stamattina Giulia Salemi ha erroneamente spoilerato la data del nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli. Per i fan dell’influencer, questa sarebbe stata una geniale strategia di marketing per creare hype. Pierpaolo Pretelli, nuovo singolo scritto con Shade Ed infatti, dopo alcune ore dallo spoiler, Pierpaolo Pretelli ha pubblicato una fotografia su Instagram svelando la data di …

spinner

Stamattina Giulia Salemi ha erroneamente spoilerato la data del nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli. Per i fan dell’influencer, questa sarebbe stata una geniale strategia di marketing per creare hype.

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, nuovo singolo scritto con Shade

Ed infatti, dopo alcune ore dallo spoiler, Pierpaolo Pretelli ha pubblicato una fotografia su Instagram svelando la data di uscita del nuovo singolo dell’estate 2021 (proprio oggi vi abbiamo parlato degli ultimi tormentoni appena usciti):

Eh si…il 18 giugno è la data che aspetto da quel 1 marzo. Finalmente un singolo che mi rappresenta e nel quale credo davvero. 

Scritto con Shade che non mi stancherò mai di ringraziare per questo regalo che mi ha fatto. La coincidenza vuole che oggi esce anche il suo video nel quale c’è un’attrice d’eccezione… Il titolo del singolo è “L’estate più calda” dal 18 giugno in tutti i digital store. 

Esattamente come ha scritto anche Pierpaolo, proprio oggi alle 14 è uscito il video del singolo “In un’ora”, hit che sarà anche la sigla di Love Island e vede protagonista della clip proprio Giulia Salemi.

Per Giulia e Pierpaolo si prospetta un’estate proprio bollente e ricca di soddisfazioni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Potrebbe interessarti anche