logo

Loredana Bertè ricoverata d’urgenza per un malore: annullato il concerto a Roma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-11

Loredana Bertè è stata ricoverata per accertamenti dopo un malore. Il suo staff ha comunicato l’annullamento del concerto previsto per l’11 marzo al Teatro Brancaccio di Roma, posticipandolo al 15 maggio.  Loredana Bertè ricoverata d’urgenza per un malore “Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale” la cantante 73enne “non potrà andare …

spinner

Loredana Bertè è stata ricoverata per accertamenti dopo un malore. Il suo staff ha comunicato l’annullamento del concerto previsto per l’11 marzo al Teatro Brancaccio di Roma, posticipandolo al 15 maggio. 

Loredana Bertè ricoverata d’urgenza per un malore

Loredana Bertè

“Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale” la cantante 73enne “non potrà andare in scena”, si legge nel comunicato ufficiale.

La Bertè si trovava già a Roma da domenica e “non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi anche per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Potrebbe interessarti anche