logo

“Loredana Bertè mi ha massacrato”, Varrese la menziona al Grande Fratello: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-05

Massimiliano Varrese, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, ha partecipato anche ad Amici Celebrities ricevendo il commento (severo, ma giusto) di Loredana Bertè. Proprio il concorrente, ha recentemente ricordato questo momento di “altissima” televisione. “Loredana Bertè mi ha massacrato”, Varrese ricorda Amici Celebrities Nella Casa del Grande Fratello è passata in filodiffusione “Pazza”, …

spinner

Massimiliano Varrese, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, ha partecipato anche ad Amici Celebrities ricevendo il commento (severo, ma giusto) di Loredana Bertè. Proprio il concorrente, ha recentemente ricordato questo momento di “altissima” televisione.

“Loredana Bertè mi ha massacrato”, Varrese ricorda Amici Celebrities

Massimiliano Varrese e Loredana Bertè

Nella Casa del Grande Fratello è passata in filodiffusione “Pazza”, la canzone che Loredana Bertè ha portato all’ultimo Festival di Sanremo 2024.

Varrese, quindi, ha ricordato la sua esperienza ad Amici Celebrities, così come riportano i colleghi di Biccy.it:

Sentite questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha portato al Festival di Sanremo.

Cosa penso di lei? A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei, però rispetto l’artista ma non altre cose. Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona.

Cosa era successo con Loredana

Durante la finale di Amici Celebrities, Loredana ha giustamente “demolito” la performance di Varrese sulle note di “Kiss” di Prince:

Ho immaginato Prince uscire dalla tomba in formato zombie che voleva strangolarlo. Questa non si può cantare. Così non si può cantare. Sei stato troppo comico.

Ecco il VIDEO (per non dimenticare):

Potrebbe interessarti anche