MUSICA
Come sta Loredana Bertè dopo il malore? Ancora ricoverata in ospedale: interviene lo staff
Emanuela Longo 13/03/2024
Come sta Loredana Bertè? Fan preoccupati dopo l’intervento dello staff
Le condizioni di salute di Loredana Bertè continuano a destare preoccupazione. La celebre rocker italiana, nei giorni scorsi è stata colta da un malore e si trova ancora ricoverata a Roma: come sta?
Loredana Bertè ancora ricoverata: come sta
Le ultime notizie su Loredana Bertè continuano a non essere rassicuranti. La cantante si trova in ospedale nella Capitale, dopo il malore accusato lo scorso lunedì e che l’ha portata a sospendere alcuni concerti. Lo staff è intervenuto nelle passate ore pubblicando una nota sul social X:
Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti.
Il concerto in programma al Teatro di Varese venerdì 15 marzo è stato rinviato al prossimo 10 maggio. Resta al momento confermata la data del 19 marzo a Torino.
Per la Bertè è stato un periodo molto intenso lavorativamente parlando, dopo la recente partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo 2024 targato Amadeus, gli impegni televisivi e il tentativo di ottenere un posto all’Eurovision attraverso il concorso Una voce per San Marino.
Da non sottovalutare il grande impegno del tour teatrale che vede Loredana Bertè impegnata fino a maggio inoltrato, salute permettendo. Proprio il dettaglio degli “accertamenti urgenti” in programma e svelati dallo staff, ha fatto preoccupare non poco i fan dell’artista.
DATA DI VARESE POSTICIPATA ‼️
Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori – pic.twitter.com/H6IDNsRdLA
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) March 13, 2024
Vi terremo aggiornati sulle altre date.
I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.
Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.#loredanabertè
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) March 13, 2024