logo

Pierdavide Carone cambia look e fa entrare in crisi le fan; in sua difesa scende in campo Grazia Striano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-17

Ve lo ricordate il giovane Pierdavide Carone, talentuoso cantautore della passata edizione del talent show più celebra d’Italia, Amici? Lui, di strada ne ha fatta davvero tanta, collezionando poco alla volta, meritatissimi successi. Nonostante la bravura innata, sia nei panni di cantante che di paroliere, in seguito all’uscita del nuovo album, Distrattamente, il giovane e …

article-post

Ve lo ricordate il giovane Pierdavide Carone, talentuoso cantautore della passata edizione del talent show più celebra d’Italia, Amici? Lui, di strada ne ha fatta davvero tanta, collezionando poco alla volta, meritatissimi successi. Nonostante la bravura innata, sia nei panni di cantante che di paroliere, in seguito all’uscita del nuovo album, Distrattamente, il giovane e timido ragazzo pugliese ha voluto per l’occasione, sfoggiare un nuovo look, mettendo da parte il classico taglio sbarazzino che lo aveva accompagnato nel corso della sua avventura nella Scuola televisiva di Maria De Filippi, e concedendosi un nuovo look, più “composto e pettinato”, come è stato definito. Eppure, proprio il nuovo taglio, con tanto di frangetta, non sembra affatto convincere le sue numerose fans, che ora reclamano il “Pierdavide style” di un volta.

Mi è capitato di vedere circolare sul web qualche sua nuova foto, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album, ed anche per me, il primo impatto non è stato tra i più positivi. Ma nonostante le critiche e gli scongiuri da parte delle sue ammiratrici, che reclamano a grande voce il look di una volta, a scendere in campo in difesa del giovane Pierdavide è proprio lei, la fidanzata conosciuta esattamente nello stesso talent, Grazia Striano, che sulle pagine di Top afferma:

Crescendo, il fisico cambia. Mi sembra naturale avere un determinato look a 16 anni, diverso da quello che poi si ha a 18 e via dicendo. A me, personalmente, Pierdavide piace oggi come prima. E poi, che cosa me ne faccio di una persona che non cambia?

Grazia, lancia poi un appello direttamente alle sue fan:

A tutte le ragazze che lo seguono consiglio solamente di non essere “distrattamente fan”.

Potrebbe interessarti anche