logo

Amici 19, anticipazioni: Rudy Zerbi punta tutto su Skioffi? Scintille in vista nel ballo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-21

In occasione della prossima puntata di Amici 19 in programma sabato pomeriggio, 23 novembre, su Canale 5, si prospetta un appuntamento ricco di colpi di scena. I ragazzi stanno trascorrendo le giornate in maniera pacifica, godendosi la loro esperienza e impegnandosi nella preparazione delle prove, ignari però del fatto che proprio sabato potrebbero giungere decisioni …

article-post

In occasione della prossima puntata di Amici 19 in programma sabato pomeriggio, 23 novembre, su Canale 5, si prospetta un appuntamento ricco di colpi di scena. I ragazzi stanno trascorrendo le giornate in maniera pacifica, godendosi la loro esperienza e impegnandosi nella preparazione delle prove, ignari però del fatto che proprio sabato potrebbero giungere decisioni del tutto inaspettate.

Amici 19, quale decisione per Skioffi?

In questi giorni ha tenuto banco la questione legata al trapper Skioffi, nel mirino per via del contenuto dei suoi vecchi testi. Il giudizio su di lui è ancora sospeso da parte del prof Rudy Zerbi che dovrà decidere tra lui e lo sfidante Gabriele Marcianò, sul quale non si è ancora espresso anche se proprio nelle passate ore ha ripreso l’avversario spronandolo a concentrarsi di più.

Rudy Zerbi ad oggi ha dimostrato un palese interesse per il percorso del trapper nonostante qualche attrito delle ultime ore. Sabato, quindi, potrebbe arrivare una decisione inaspettata: Zerbi ascolterà gran parte del web che chiede la sua espulsione oppure la spiegazione del giovane Skioffi trasmessa nei giorni scorsi basterà a convincerlo?

Valentin Alexandru a rischio?

Sul piano del ballo, Valentin Alexandru potrebbe rischiare l’ingresso. Il ballerino continua a non studiare e questo potrebbe disturbare e non poco la maestra Alessandra Celentano. Eppure a credere in lui sembra essere Natalia Titova quindi non si escludono scintille tra le due insegnanti di danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gabriele deve preparare “Paracetamolo” e… Cosa ne pensate delle sue parole? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche