Amici 19, torna il daytime su Real Time: ecco da quando

07/11/2019 di Emanuela Longo

Amici

Nei giorni scorsi è stata annunciata ufficialmente la data di inizio di Amici 19, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A breve, precisamente sabato 16 novembre, conosceremo la nuova classe di aspiranti cantanti e ballerini che animerà la diciannovesima edizione dello show. ma ci sarà anche quest’anno il tradizionale appuntamento quotidiano con il daytime di Real Time? La risposta è affermativa, ecco tutti i dettagli.

Amici 19: il daytime su Real Time

Da lunedì 18 novembre prenderà il via su Real Time, come sempre nel primo pomeriggio, dalle ore 13.50 circa (quindi prima dell’inizio di Uomini e Donne su Canale 5 al fine di non creare una sovrapposizione tra i due programmi), il daytime di Amici 19. Durante la fascia quotidiana conosceremo la vita nella scuola con i nuovi protagonisti del talent.

A quanto pare sembra essere del tutto superata la formula del resoconto dei casting durante i quali era possibile conoscere poco alla volta in che modo la classe di Amici andava a comporsi. In questo modo saranno quindi ridotti al massimo i tempi morti.

Al momento però non ci sono altre certezze su come sarà strutturato il nuovo daytime di Amici 19. Tuttavia appare improbabile che i casting possano fare seguito alla rivelazione della classe, a meno che non si tratti di una rivelazione parziale. Ne sapremo di più solo nei prossimi giorni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nuova edizione di Amici torna ufficialmente sabato 16 novembre 🩰 🎤

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI