logo

Amici 19, quando inizia? Data ufficiale, la nuova classe

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-04

Dopo Amici Celebrities, riparte la versione classica del talent show condotto da Maria De Filippi. Quando inizia Amici 19? Tutto è pronto per accogliere nella celebre scuola televisiva i nuovi talenti che saranno pronti a cimentarsi nel ballo così come nel canto. Ad annunciare l’inizio della diciannovesima edizione del talent show sono stati i canali …

article-post

Dopo Amici Celebrities, riparte la versione classica del talent show condotto da Maria De Filippi. Quando inizia Amici 19? Tutto è pronto per accogliere nella celebre scuola televisiva i nuovi talenti che saranno pronti a cimentarsi nel ballo così come nel canto. Ad annunciare l’inizio della diciannovesima edizione del talent show sono stati i canali social di Amici che hanno annunciato come data di partenza sabato 16 novembre.

Amici 19, la nuova classe

Tra pochi giorni assisteremo alla formazione della nuova classe di Amici 19. “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. SABATO 16 NOVEMBRE si formerà la classe di #Amici19, vi aspettiamo tutti su Canale 5!”, si legge sui social nella didascalia che accompagna il video con il quale è stato dato l’annuncio ufficiale sulla data di partenza.

Chi sarà il successore di Alberto Urso, il cantante che ha trionfato nell’ultima edizione e che ha indossato i panni di coach nella versione in salsa vip? Proprio Alberto è il protagonista della clip con la quale viene diffusa la notizia della partenza della 19esima edizione di Amici ma non è l’unico. Con lui anche altri volti noti del programma Giordana Angi, Andreas Muller, Alessandra Amoroso, Irama e Stash.

Nel video si vedono anche alcuni prof come Rudy Zeri, Beppe Vessicchio, Veronica Peparini, ma è ancora troppo presto per saperne di più sul cast ufficiale della nuova edizione in partenza nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nuova edizione di Amici torna ufficialmente sabato 16 novembre 🩰 🎤

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche