logo

Irama vince Amici 17, ecco le sfide finali del serale 2018: Carmen seconda, Einar terzo e Lauren quarta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-12

Pronostici rispettati nella finalissima di Amici 2018, il talent di Maria De Filippi. Irama ha polverizzato la concorrenza trionfando in una finale in cui la sua vittoria non è sembrata mai in discussione, essendo sempre avanti nella sfida conclusiva con Carmen. La ragazza era arrivata allo scontro finale eliminando Einar, che a sua volta aveva …

article-post

Pronostici rispettati nella finalissima di Amici 2018, il talent di Maria De Filippi. Irama ha polverizzato la concorrenza trionfando in una finale in cui la sua vittoria non è sembrata mai in discussione, essendo sempre avanti nella sfida conclusiva con Carmen. La ragazza era arrivata allo scontro finale eliminando Einar, che a sua volta aveva vinto la prima sfida con Lauren. La ballerina si è consolata ricevendo il premio della critica.

Irama vince il serale di Amici 2018

Le porte dell’ultimo serale di Amici si sono aperte con la sfida di Einar contro Lauren. Per la ballerina la vittoria della categoria danza e la quarta posizione. Dopo un lungo intermezzo comico con Pio e Amedeo, Einar sfida Carmen ma in questo caso ha la peggio e si aggiudica la terza posizione. Successivamente la parentesi dedicata a Geppi Cucciari che in chiusura invita a usare i social in maniera responsabile.

La sfida tra Carmen e Irama prosegue tra cover ed inediti ed entrambi i ragazzi dimostrano di essersi abbondantemente meritati di essere lì. Il ragazzo è più maturo e fa un uso assolutamente consapevole del palcoscenico mentre la siciliana di appena 18 anni, ha già un glorioso futuro che l’attende. Chiusa la sfida si passa alla consegna degli altri premi speciali.

Consegna dei premi e vittoria finale

Lauren ed Einar rientrano per la consegna dei premi e arriva anche Luca Tommassini. Il premio della critica, del valore di 50mila euro, viene assegnato a Lauren. L’università “eCampus” premia con una borsa di studio Carmen. E’ quindi la volta del premio “Radio 105”, di 20mila euro in gettoni d’oro, assegnato a Irama. E’ quindi la volta dell’ultimo giro di carte: il vincitore è Irama, confermando i pronostici della vigilia. Il ragazzo, commosso, si gode la sua personale rivincita dedicando la vittoria alla nonna.

Potrebbe interessarti anche