logo

Pamela Camassa vince Amici Celebrities: “la dedico anche a Filippo Bisciglia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-24

A vincere la prima edizione di Amici Celebrities è stata Pamela Camassa. La compagna di Filippo Bisciglia è riuscita a conquistare la coppa, simbolo del programma, intrattenendo e convincendo giuria e pubblico da casa con la sua bravura sia nel canto che nel ballo. Un vero e proprio talento completo, nonostante le insicurezze più volte …

article-post

A vincere la prima edizione di Amici Celebrities è stata Pamela Camassa. La compagna di Filippo Bisciglia è riuscita a conquistare la coppa, simbolo del programma, intrattenendo e convincendo giuria e pubblico da casa con la sua bravura sia nel canto che nel ballo. Un vero e proprio talento completo, nonostante le insicurezze più volte paventate nel corso della sua partecipazione al talent si Maria De Filippi. Nella finalissima Pamela ha battuto un altro concorrente talentuoso, Massimiliano Varrese, che si è piazzato alle sue spalle, terzo Filippo Bisciglia e quarto Ciro Ferrara, il primo finalista ad aver lasciato il programma.

Amici Celebrities, il vincitore è Pamela Camassa!

Una vittoria in qualche modo inaspettata, dal momento che più o meno tutti aspettavano di veder trionfare proprio il compagno Filippo Bisciglia. Ma grazie al suo talento ha avuto la meglio Pamela Camassa che ha fatto trapelare tutta la sua emozione mentre stringeva la coppa tra le mani, consegnata da Michelle Hunziker.

“Grazie per avermi dato questa occasione, grazie Maria e grazie a te Michelle che sei arrivata in corsa ma sei speciale. Vorrei ringraziare tutti, ma sono tantissimi. Questa la dedico anche a Filippo”, ha commentato a caldo. E dopo la proclamazione Filippo non poteva non correre da lei e baciarla, manifestandole il suo amore e la felicità nell’essere riuscita a portare a casa l’ambita coppa.

“Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta! E’ stata una finale pazzesca. Sono felice di aver vinto, che dire? Il mio sogno adesso si è realizzato al 100%, quindi posso dire di aver vinto Amici Celebrities! Ci speravo, so che sarebbe stata dura perchè i miei avversari erano molto validi”, ha aggiunto a telecamere spente, ai microfoni di WittyTv, la vincitrice della prima edizione del talent in salsa vip.

Potrebbe interessarti anche