logo

DevilA, rinuncia a Sanremo Giovani per Amici 19: ecco chi lo sostituisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-19

Il giovane rapper DevilA era tra i 20 semifinalisti ma avendo conquistato un banco nella scuola di Amici 19, ha dovuto rinunciare al contest legato al Festival di Sanremo, arrivato proprio alle selezioni finali delle Nuove Proposte. DevilA si ritira da Sanremo Giovani per Amici 19 Angelo Autorino, in arte DevilA ha conquistato un banco ad …

article-post

Il giovane rapper DevilA era tra i 20 semifinalisti ma avendo conquistato un banco nella scuola di Amici 19, ha dovuto rinunciare al contest legato al Festival di Sanremo, arrivato proprio alle selezioni finali delle Nuove Proposte.

DevilA si ritira da Sanremo Giovani per Amici 19

Angelo Autorino, in arte DevilA ha conquistato un banco ad Amici di Maria De Filippi rinunciando a Sanremo 2020. Il giovane artista aveva superato le selezioni di Sanremo Giovani arrivando tra i 20 semifinalisti, ma essendo stato ammesso nella scuola del talento che ha riaperto i battenti sabato 16 novembre ha deciso di ritirarsi dalla gara.

DevilA (rapper di 21 anni, nato a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli), che era in gara a Sanremo Giovani con il brano Disordine, era previsto in gara nel secondo blocco di partecipanti del contest pomeridiano di Rai1 Sanremo Giovani a Italia sì, condotto da Marco Liorni, nelle giornate di sabato 30 novembre e sabato 7 dicembre.

Ecco chi sostituisce il rapper

In sostituzione di DevilA il direttore artistico Amadeus, sentito il parere della Commissione musicale, ha selezionato per le semifinali Simona Severini con il brano Una cosa bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DevilA le porte della scuola di #Amici19 si aprono, corri al banco! Vi è piaciuta la sua esibizione?#Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche