logo

Pamela Camassa incinta di Filippo Bisciglia? Smentita secca: “Magari in futuro” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-09

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della presunta gravidanza di Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Per la coppia si avvera finalmente il sogno di diventare genitori? A quanto pare no… Poco dopo la circolazione dell’ultimo gossip diffuso da Nuovo Tv, arriva la smentita secca. Pamela Camassa incinta di …

spinner

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della presunta gravidanza di Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Per la coppia si avvera finalmente il sogno di diventare genitori? A quanto pare no… Poco dopo la circolazione dell’ultimo gossip diffuso da Nuovo Tv, arriva la smentita secca.

Pamela Camassa incinta di Filippo Bisciglia?

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Amici Celebrities, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

A smentire categoricamente la presunta gravidanza di Pamela Camassa è stato il portale Giornalettismo. Se da una parte si parla di una “smentita secca” con “una netta presa di distanze rispetto a quanto riportato da altri media di settore”, dall’altra vengono rivelate alcune news in merito alla vita della coppia.

Intanto Pamela e Filippo Bisciglia hanno preso da poco casa nuova anche se potranno godersela in coppia per breve tempo prima della partenza di Filippo che dalla prossima settimana si allontanerà momentaneamente della compagna in vista della nuova edizione di Temptation Island.

Successivamente la coppia potrà finalmente godersi il loro nuovo nido d’amore, e chissà, magari anche programmare concretamente di allargare la famiglia. Al momento però, pare proprio che i due siano felici così.

La smentita del conduttore di Temptation Island

Ad intervenire è stato anche Filippo Bisciglia che nelle passate ore ha voluto smentire la gravidanza di Pamela Camassa attraverso una serie di Instagram Stories (il video in apertura):

Mentre stavo pitturando il mio balcone, mi sono cominciati ad arrivare tantissimi messaggi, a partire da amici giornalisti. ‘Auguri’, ‘complimenti’, ‘stai diventando papà’. Ragazzi, non è assolutamente vero. Non so perché abbiano scritto una cosa del genere. Smentisco questa cosa, purtroppo. Chissà, magari in un futuro, ma per ora non è così.

Potrebbe interessarti anche