logo

Palinsesti Mediaset luglio-agosto 2020: Temptation Island, repliche e tanti film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-08

Cosa vedremo nei mesi di luglio ed agosto 2020 sulle reti Mediaset? Publitalia ha reso nota la programmazione dei mesi estivi che da qualche tempo sono tornati ad essere anche essi appetibili sul piano delle trasmissioni proposte grazie a format del calibro di Temptation Island. Non mancheranno fiction accattivanti e repliche molto attese. Addentriamoci insieme …

article-post

Cosa vedremo nei mesi di luglio ed agosto 2020 sulle reti Mediaset? Publitalia ha reso nota la programmazione dei mesi estivi che da qualche tempo sono tornati ad essere anche essi appetibili sul piano delle trasmissioni proposte grazie a format del calibro di Temptation Island. Non mancheranno fiction accattivanti e repliche molto attese. Addentriamoci insieme nella programmazione per l’estate proposta da Mediaset.

Palinsesti luglio-agosto, Canale 5

Ormai da alcune stagioni non c’è estate senza le tanto amate vicende sentimentali di coppie famose e non, protagonisti di Temptation Island, sia nella versione classica che vip. Il format tornerà nella prima serata del martedì a partire dal prossimo 7 luglio, proprio su Canale 5. A seguire, la fiction francese L’ora della verità.

Tra le altre novità riservate dalla rete ammiraglia di casa Mediaset ai suoi telespettatori anche le repliche della fiction amatissima, Rosy Abate. Subito dopo andrà in onda L’amore strappato. Entrambe le fiction sono previste la domenica sera.

Al lunedì è riservato lo spazio all’insegna dei film mentre il venerdì sera su Canale 5 rivedremo le repliche di All Together Now. Per tutta l’estate continueranno le repliche di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e di Tu si que vales, rispettivamente al sabato ed al mercoledì sera. Il giovedì spazio invece alla novità, con la fiction Manifest. Se Striscia la notizia andrà in vacanza, al suo posto nell’access prime tima ci sarà Estatissima.

Prime time Italia 1

I palinsesti per la prima serata di Italia 1 in riferimento ai mesi di luglio e agosto 2020 vedono principalmente tante pellicole: il lunedì, il mercoledì e il venerdì sera appuntamento con i film. Martedì, giovedì e sabato vanno in onda le serie di Chicago: rispettivamente “Chicago Fire”, “Chicago P.D.” e “Chicago Med”. Alla domenica spazio ai film per tutta la famiglia.

Prima serata Rete 4

La domenica sera spazio alla soap opera spagnola Una vita. Il venerdì è tempo di repliche con I legnanesi e poi CR4 – La repubblica delle donne in versione “remix”. Al martedì spazio a Quarta Repubblica con Nicola Porro, sostituito da un film ad agosto. Freedom – Oltre il confine, invece, è collocato nella prima serata del lunedì.

Potrebbe interessarti anche