logo

Muore Marco Simoncelli, il VIDEO della tragedia consumatasi in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-23

Ancora una morte, tragica, avvenuta in diretta tv questa mattina, nel corso della gara di MotoGp di Sepang. Marco Simoncelli, il giovane pilota italiano della Honda, ha perso la vita nel corso di un drammatico incidente. La gara di motociclismo, è andata in onda, in diretta, sulla rete giovane di casa Mediaset, trasmettendo così le …

article-post

Ancora una morte, tragica, avvenuta in diretta tv questa mattina, nel corso della gara di MotoGp di Sepang. Marco Simoncelli, il giovane pilota italiano della Honda, ha perso la vita nel corso di un drammatico incidente.

La gara di motociclismo, è andata in onda, in diretta, sulla rete giovane di casa Mediaset, trasmettendo così le immagini live del gravissimo incidente, prima della triste notizia della morte del pilota. Anche l’annuncio del decesso è avvenuto ancora una volta in diretta tv da parte di un inviato Mediaset e successivamente dal portavoce. Silenzio e commozione tra i giornalisti che, in apprensione, hanno seguito i minuti di attesa dall’incidente all’annuncio della morte di Simoncelli.

Attualmente, su RaiSport 1 sta andando in onda uno speciale dedicato al pilota 24enne; pochi giorni prima della sua tragica morte, Simoncelli era stato seguito dalle telecamere di RaiSport, che avevano così ripreso una sua giornata tipo, alle prese con semplici azioni quotidiane ma, come lo stesso “Sic” aveva detto nel corso dell’intervista, con la testa sempre alle moto, 24 ore su 24.

A seguire, il video del tragico incidente.

Potrebbe interessarti anche