logo

Diretta Formula 1 GP Arabia Saudita: dove vederla in TV e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-27

Questa domenica 27 marzo andrà in scena il secondo appuntamento all’insegna della Formula 1 2022 che vedrà la gara del GP Arabia Saudita. Mancano ancora poche ore prima che i semafori del nuovo Gran Premio possano spegnersi dal momento che questa volta si correrà in serata: a seguire ecco gli orari e dove poter seguire …

article-post

Questa domenica 27 marzo andrà in scena il secondo appuntamento all’insegna della Formula 1 2022 che vedrà la gara del GP Arabia Saudita. Mancano ancora poche ore prima che i semafori del nuovo Gran Premio possano spegnersi dal momento che questa volta si correrà in serata: a seguire ecco gli orari e dove poter seguire la diretta tv e streaming dell’evento sulle monoposto, compresa la replica.

Diretta Formula 1, gara GP Arabia Saudita 2022

Si dovranno attendere le 19.00 prima di poter vivere le nuove emozioni della Formula 1 con la diretta della gara del GP Arabia Saudita 2022. Una gara molto attesa che giunge al termine di un weekend senza dubbio adrenalinico.

A scattare dalla prima posizione sarà Sergio Perez che è riuscito a sorpresa a beffare di appena 25 millesimi Charles Leclerc (Ferrari). Seconda fila per Carlos Sainz e il campione in carica Max Verstappen. Solo 14esimo Lewis Hamilton.

Televisivamente parlando la gara verrà trasmessa in diretta dalle ore 19.00 sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207) e in tempo reale su Skysport.it. Diretta streaming del GP Arabia Saudita di Formula 1 2022 anche su NowTV.

La differita in chiaro su TV8 del secondo Gran Premio di F1 sarà visibile alle ore 21.30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Potrebbe interessarti anche