logo

Dove vedere il Gp Qatar 2023 di Formula 1 in tv e streaming: oggi 8 ottobre la gara in diretta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-08

Torna l’appuntamento con la Formula 1, in questa domenica 8 ottobre, a distanza di due settimane dall’ultimo Gran Premio. Questa volta i riflettori saranno puntati sul GP Qatar 2023, diciassettesimo appuntamento della stagione, in scena sul tracciato di Lusail a due anni di distanza. Di seguito scopriamo quali sono le informazioni per vedere in diretta …

article-post

Torna l’appuntamento con la Formula 1, in questa domenica 8 ottobre, a distanza di due settimane dall’ultimo Gran Premio. Questa volta i riflettori saranno puntati sul GP Qatar 2023, diciassettesimo appuntamento della stagione, in scena sul tracciato di Lusail a due anni di distanza. Di seguito scopriamo quali sono le informazioni per vedere in diretta tv e streaming la tappa conclusiva di F1. 

Gp Qatar 2023 di Formula 1: dove in tv e streaming

Max Verstappen, sempre più vicino al titolo, potrebbe conquistarlo matematicamente già in questa gara: è lui il favorito del GP Qatar 2023 di Formula 1 2023. Grande attesa per la nuova sfida tra Ferrari, Mercedes, McLaren e Aston Martin, che si impegneranno a inseguire la Red Bull campione del mondo, su una pista che, con le sue 16 curve, sarà particolarmente impegnativa per i piloti. 

Ma dove sarà possibile vedere la gara di Formula 1 che andrà a chiudere il weekend all’insegna delle monoposto? Il Gran Premio del Qatar sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati da Sky Sport e in streaming su Now e SkyGo. TV8 trasmetterà invece la gara in differita.

Questa domenica 8 ottobre, la messa in onda della gara in diretta tv sarà alle 19.00 su Sky Sport F1, mentre la differita su TV8 sarà alle 22.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Potrebbe interessarti anche