logo

Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni, oggi sposi: invitati Vip e la particolare richiesta sui regali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-18

E’ il giorno del grande sì per Gessica Notaro e Filippo Bologni, la coppia che oggi celebrerà il fatidico matrimonio. Le nozze avverranno con rito civile presso la Reggia di Venaria Reale a Torino. Una località scelta appositamente dall’ex Miss, divenuta nota alle cronache italiane per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex compagno Edson Tavares. …

E’ il giorno del grande sì per Gessica Notaro e Filippo Bologni, la coppia che oggi celebrerà il fatidico matrimonio. Le nozze avverranno con rito civile presso la Reggia di Venaria Reale a Torino. Una località scelta appositamente dall’ex Miss, divenuta nota alle cronache italiane per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex compagno Edson Tavares.

Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni: i dettagli

Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni

Oggi però Gessica Notaro ha voltato definitivamente pagina ed al suo fianco ha ritrovato il vero amore, quello per il futuro marito Filippo Bologni, con il quale oggi convolerà a nozze.

La scelta della location del matrimonio è stata della stessa Gessica Notaro, come ha raccontato di recente sulle pagine del settimanale Chi:

Nel 2019 sono stata madrina del ballo delle debuttanti alla Reggia di Venaria Reale e mi sono innamorata di questa dimora pazzesca. È la location da favola per eccellenza.

Rispetto agli invitati, sono attese circa 500 persone, tra cui molto Vip. L’ingresso in Reggia della coppia sarà altrettanto da favola: i due sposi arriveranno a cavallo:

Io e Filippo sognavamo un matrimonio disneyano, dove includere i nostri amati cavalli. Speriamo nel bel tempo e nel sole.

In merito ai regali di matrimonio, infine, da parte di Gessica Notaro e del futuro sposo è giunta la richiesta ben precisa: nessun regalo perché “noi siamo fortunati e non ci manca nulla”, ma chi vorrà potrà fare una donazione alla fondazione Puzzilli per sostenere il progetto ‘Agata’ a favore delle donne vittime di violenza. Un progetto che vede impegnata in prima linea la stessa Notaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bologni (@filippobologni)

Potrebbe interessarti anche