logo

Gessica Notaro verso il Grande Fratello Vip? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-27

Gessica Notaro entra nella Casa del Grande Fratello Vip? La risposta della diretta interessata arriva tra le pagine di Chi Magazine, in edicola con il suo nuovo numero proprio nella giornata di oggi: dopo l’invito di Signorini cosa avrà deciso di fare? Gessica Notaro verso il Grande Fratello Vip? Arriva la sua risposta Ho detto …

article-post

Gessica Notaro entra nella Casa del Grande Fratello Vip? La risposta della diretta interessata arriva tra le pagine di Chi Magazine, in edicola con il suo nuovo numero proprio nella giornata di oggi: dopo l’invito di Signorini cosa avrà deciso di fare?

Gessica Notaro verso il Grande Fratello Vip? Arriva la sua risposta

Ho detto di no ad una serie di proposte che si riferivano alla mia vicenda. Pensavo: se vado avanti nel mondo dello spettacolo lo faccio come artista. Alfonso Signorini mi ha anche chiesto di fare il GF Vip. Ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, non è ancora tempo, domani chissà.

Gessica ha paura di essere associata solamente al terribile fatto di cronaca che ha sconvolto la sua vita:

Penso che sarebbe inevitabile, in certi contesti può risultare un po’ scomodo. Molti potrebbero guardarmi e pensare: “Lei è la paladina di quella situazione lì”. Il mio sogno? È condurre un programma comico. Farei la pazza in un programma come Zelig o Colorado e mi piacerebbe passare un messaggio: una persona come me ha voglia di ridere e dar ridere.

La Notaro è una vera leonessa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Potrebbe interessarti anche