logo

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la coppia è ufficiale: prima uscita pubblica, lei “Sono felice” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-13

L’ex Vippona Manila Nazzaro è finalmente tornata a sorridere e ad essere felice. E’ lei stessa a scriverlo dopo la prima uscita pubblica con il nuovo compagno Stefano Oradei. L’ex Miss Italia e l’amato ballerino professionista sono ufficialmente una coppia ed ormai non vogliono nascondersi più. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, prima uscita pubblica Con …

spinner

L’ex Vippona Manila Nazzaro è finalmente tornata a sorridere e ad essere felice. E’ lei stessa a scriverlo dopo la prima uscita pubblica con il nuovo compagno Stefano Oradei. L’ex Miss Italia e l’amato ballerino professionista sono ufficialmente una coppia ed ormai non vogliono nascondersi più.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, prima uscita pubblica

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Con una serie di scatti, Manila Nazzaro ha confermato ufficialmente il gossip di queste settimane secondo il quale, dopo la turbolenta relazione con Lorenzo Amoruso sembra aver trovato l’amore vero accanto ad un altro uomo, Stefano Oradei

Ieri sera Manila e Stefano sono stati tra i protagonisti di un evento, in occasione dei 70 anni di Minerva Pictures, che si è tenuto a Palazzo Brancaccio a Roma. 

Davanti ai paparazzi la coppia si sarebbe rifiutata di scambiarsi un bacio sulle labbra ma non sono mancati dolci sguardi e teneri baci sulla guancia. Entrambi sono apparsi complici e affettuosi. 

Oggi la Nazzaro ha ricondiviso nelle sue Instagram Stories alcuni scatti insieme a Stefano Oradei e tra le altre cose ha anche postato un messaggio che ha ricevuto:

Con questo messaggio di una donna che mi conosce molto bene rispondo a tutti i commenti violenti scagliati da altre donne. Non serve aggiungere altro… Io sono felice e voi?

Ed ha aggiunto un ulteriore scatto che la ritrae con il ballerino, che ha taggato aggiungendo l’emoji di un cuore bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Potrebbe interessarti anche