logo

“Relazione tossica”, Manila Nazzaro parla di Amoruso e su Stefano Oradei: “Persona speciale, anima rara”, le intime confidenze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-07

Manila Nazzaro dopo la rottura con Lorenzo Amoruso sta vivendo una bella storia d’amore con Stefano Oradei, ballerino di Ballando con le stelle. La ex del Grande Fratello Vip si è sfogata tra le pagine di “Confidenze”. “Relazione tossica”, Manila Nazzaro parla di Amoruso e Stefano Oradei Sono super contenta, sto benissimo e mi sento …

spinner

Manila Nazzaro dopo la rottura con Lorenzo Amoruso sta vivendo una bella storia d’amore con Stefano Oradei, ballerino di Ballando con le stelle. La ex del Grande Fratello Vip si è sfogata tra le pagine di “Confidenze”.

Manila Nazzaro parla di Amoruso e Stefano Oradei

“Relazione tossica”, Manila Nazzaro parla di Amoruso e Stefano Oradei

Sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro.

Manila ha parlato anche di Amoruso:

Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto.

La ex del Grande Fratello Vip ha chiuso una relazione tossica ed ha lasciato anche il lavoro a RTL 102.5:

Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene. Così, mi sono buttata: ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. 

Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento, un trasloco. E per concludere il rinnovamento, mi sono liberata anche delle extension ai capelli.

E per quanto riguarda Stefano Oradei, ha aggiunto:

E’ una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza.

Potrebbe interessarti anche