logo

Manila Nazzaro, perché ha lasciato Lorenzo Amoruso? Da quanto conosce Stefano Oradei, la soffiata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-02

Manila Nazzaro e Stefano Oradei fanno ormai coppia fissa da qualche mese. Pochi giorni fa hanno ufficializzato la loro relazione con una serie di scatti social che non lasciano spazio a dubbi. Nel frattempo emergono alcuni retroscena sulla loro conoscenza ed a svelarli è stato il settimanale DiPiù Tv, che ha svelato anche i veri …

spinner

Manila Nazzaro e Stefano Oradei fanno ormai coppia fissa da qualche mese. Pochi giorni fa hanno ufficializzato la loro relazione con una serie di scatti social che non lasciano spazio a dubbi. Nel frattempo emergono alcuni retroscena sulla loro conoscenza ed a svelarli è stato il settimanale DiPiù Tv, che ha svelato anche i veri motivi per i quali l’ex Vippona avrebbe deciso di mettere fine alla sua relazione precedente con Lorenzo Amoruso. 

Manila Nazzaro e la verità sulla storia con Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Dopo aver comunicato la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha ritrovato molto preso l’amore. Lui è il ballerino professionista Stefano Oradei, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella trasmissione Ballando con le Stelle. Nelle ultime settimane entrambi hanno confermato attraverso i social le indiscrezioni trapelate di recente sul loro conto. 

Ma quando è iniziata tra l’ex del GF Vip ed il ballerino ex volto di Ballando? L’ex della Nazzaro, Lorenzo Amoruso, durante una diretta Instagram aveva lasciato intendere che lei avesse iniziato a frequentare Oradei ben prima della fine della loro storia.

Ad aggiungere ora alcuni retroscena ci ha pensato il noto settimanale, sul quale si legge:

Dipiù è in grado di spiegarvi, dopo avere raccolto alcune confidenze da chi conosce bene Manila, che cosa sia successo esattamente. E’ vero, prima ancora che tra Manila e Lorenzo finisse, Stefano Oradei faceva parte della vita della conduttrice, ma come amico. Lo ha ammesso lei stessa: “Con Stefano ci conosciamo da anni, è una persona speciale, un’anima rara per educazione e per dolcezza“.

Quando infatti era finita la relazione tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen, proprio Manila Nazzaro gli era stata vicina:

“Era il 2019, Veera si innamorò del suo allievo di Ballando, il calciatore Dani Osvaldo. E con Stefano finì malissimo“, raccontano oggi gli amici di Stefano. “A quell’epoca, però, Manila cercò di spronarlo a reagire. Lei era già legata sentimentalmente con Lorenzo Amoruso, ma questo non le impediva di stare vicino al ballerino.

Ma la vera ragione della fine della relazione tra Manila e Lorenzo sarebbe stata, stando alle voci di persone vicine all’ex coppia, la lontananza di lui in un momento molto delicato per l’ex Miss Italia, che avrebbe così deciso di lasciarlo:

Dopo un periodo sereno Manila ha vissuto momenti delicati per un problema di salute. “Una mammografia mi ha procurato la rottura di una delle due protesi al seno che avevo messo anni fa“, aveva confessato Manila Nazzaro. “Questo mi ha creato una infiammazione molto pericolosa, tanto che ho dovuto subire un intervento chirurgico“. E’ stato un momento davvero molto difficile per Manila, che è coinciso con la crisi con Amoruso, e forse l’ha acuita. “Mentre stava affrontando quel dolore da sola, vicino a lei è apparso il suo amico Stefano“, dicono ora gli amici.

La vicinanza di Stefano Oradei è coincisa con uno strano allontanamento di Lorenzo Amoruso. E forse è stata proprio questa distanza dell’uomo che doveva starle più vicino che ha convinto Manila che non era più l’uomo adatto a lei e lo ha lasciato.

Potrebbe interessarti anche