logo

Le Iene Show, stasera ultima puntata con Gassman sostituito da Claudio Amendola. Intervista a Gigi Buffon e polemiche su Celentano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-23

Torna questa sera, sulla rete giovane di casa Mediaset, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Iene Show. In occasione della nuova puntata, un’importante novità per i telespettatori: accanto alla veterana Ilary Blasi e al comico romano Enrico Brignano, infatti, stasera ci sarà per l’ultima volta Alessandro Gassman, che in precedenza aveva preso il posto …

article-post

Torna questa sera, sulla rete giovane di casa Mediaset, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Iene Show. In occasione della nuova puntata, un’importante novità per i telespettatori: accanto alla veterana Ilary Blasi e al comico romano Enrico Brignano, infatti, stasera ci sarà per l’ultima volta Alessandro Gassman, che in precedenza aveva preso il posto di Luca Argentero. Dal prossimo 1 marzo, infatti, arriverà alla conduzione del programma di Italia 1 un altro attore, Claudio Amendola.

Tra i servizi della serata, gli inviati de Le Iene andranno ad incontrare il direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio, dopo le copiose polemiche che lo hanno visto di recente al centro dell’attenzione, in merito alle dichiarazioni di Adriano Celentano al Festival di Sanremo. Il giornalista ha così rivolto un appello al Molleggiato:

La prossima volta che noi ci occuperemo di quelli che non hanno voce, unisca la sua voce alla nostra. Non ho niente da perdonargli, ho soltanto da dirgli: riconosci che possiamo fare delle cose insieme, perché dobbiamo farle contro?

Altro protagonista della trasmissione, sarà il portiere della Juventus Gigi Buffon, al centro di un’inedita intervista “ambientata nel futuro”; trasformato per l’occasione in Buffon versione “invecchiata”, il celebre portiere risponderà alle varie domande della iena Jacopo Morini, che spazieranno dalla vita privata a quella lavorativa.

Qual è il vero pensiero sugli omosessuali da parte del senatore Carlo Giovanardi, dopo il triste paragone tra due donne che si baciano in pubblico e “chi fa la pipì in strada”? La iena Nadia Toffa raggiungerà il politico e cercherà di saperne di più. Da qui, l’attenzione si sposterà sulle coppie lesbiche italiane, con la testimonianza di alcune ragazze. La Toffa sentirà poi il commento di Leo Gullotta e dell’On. Paola Concia, rispettivamente, uno dei primi volti televisivi a dichiarare la propria omosessualità, e la seconda poco convolata a nozze con la sua compagna.

Dopo averlo già visto la scorsa settimana, anche stasera, viste le numerose richieste, verrà rimandato in onda il servizio shock di Giulio Golia su un pedofilo e sulle modalità adottate per avvicinare le sue vittime. Nella versione di questa sera, vedremo il commento di alcuni esperti. Infine, Sabrina Nobile ci presenterà un nuovo servizio relativo alle amministrative del 2012 nelle quali ben 4 attrici hard si candideranno per essere elette sindaci di due comuni italiani, Monza (Milly D’Abbraccio e Ilona Staller) e Taranto (Amandha Fox e Luana Borgia). Ascolteremo dunque il commento da parte di due delle dirette interessate, raggiunte proprio dalla iena: Milly D’Abbraccio e Luana Borgia.

L’appuntamento all’insegna della ricca puntata con Le Iene Show, è per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche