Le iene
Nadia Toffa, l’omaggio a Le Iene: Ilary Blasi grande assente, perchè? Ecco chi non c’era
Emanuela Longo 02/10/2019
Sono state 100 le Iene che ieri, nello studio del programma di Italia 1, tutte unite nel ricordo di Nadia Toffa, la giovane giornalista 40enne che lo scorso 13 agosto ci ha lasciati con un vuoto incolmabile. Ad emozionare è stato il discorso di Alessia Marcuzzi, entrata per ultima in studio. Alle sue spalle, volti […]
Sono state 100 le Iene che ieri, nello studio del programma di Italia 1, tutte unite nel ricordo di Nadia Toffa, la giovane giornalista 40enne che lo scorso 13 agosto ci ha lasciati con un vuoto incolmabile. Ad emozionare è stato il discorso di Alessia Marcuzzi, entrata per ultima in studio. Alle sue spalle, volti noti, tutti legati alla trasmissione di Davide Parenti, tra cui Luciana Littizzetto, Simona Ventura, Fabio Volo, Victoria Cabello, Afef, Fabio Rovazzi, Luca e Paolo, Cristina Chiabotto. Eppure i telespettatori hanno prontamente notato l’assenza di altrettanti volti popolari, a partire da quello di Ilary Blasi: come mai?
Ilary Blasi assente all’omaggio per Nadia Toffa
Ilary Blasi ma anche Teo Mammucari non erano presenti nella puntata omaggio a Nadia Toffa, la prima della nuova stagione de Le Iene. I due hanno condotto la trasmissione per diverse edizioni prima di scegliere di prendere strade differenti e seguire nuovi progetti lavorativi. Ma come mai abbiano ritrovato volti Rai come la Ventura e la Littizzetto e non loro?
La Blasi, secondo quanto emerso dalle sue Storie su Instagram, starebbe in Inghilterra, probabilmente impegnata nel programma Eurogames. Anche Teo Mammucari potrebbe essere stato impegnato per motivi lavorativi. Così come gli altri assenti noti come Luca Argentero e Miriam Leone, sebbene tutti fosse presenti nel video di apertura.
Visualizza questo post su Instagram
100 iene per te, Nadia. Stasera ❤️ Mai Toffa, non ti dimenticheremo mai.