logo

Le Iene, quando inizia? Omaggio a Nadia Toffa nella prima puntata, ecco i conduttori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-13

Da martedì primo ottobre, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione de Le Iene, la prima senza Nadia Toffa. La conferma è arrivata nelle passate ore tramite una Story pubblicata da Nina Palmieri proprio nell’account ufficiale Instagram del programma di Italia 1: “Finalmente posso rispondere alla domanda più gettonata delle ultime 2-3 settimane – per …

article-post

Da martedì primo ottobre, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione de Le Iene, la prima senza Nadia Toffa. La conferma è arrivata nelle passate ore tramite una Story pubblicata da Nina Palmieri proprio nell’account ufficiale Instagram del programma di Italia 1: “Finalmente posso rispondere alla domanda più gettonata delle ultime 2-3 settimane – per non dire 2-3 mesi -: quando ricominciano Le Iene? Il primo ottobre, stiamo tornando! Vado a prendere l’aereo perchè non voglio fare tardi”. Lo storico programma ideato da Davide Parenti, dunque, è ai nastri di partenza, ma ecco quali sono le novità e le anticipazioni rese note da Blogo in merito alla prossima stagione.

Le Iene, anticipazioni nuova stagione

Gli appuntamenti con Le Iene resteranno due a settimana ma quello della domenica, tradizionalmente condotto da Nadia Toffa, subirà delle importanti modifiche, a partire dal giorno di messa in onda che cambia. Le due puntate andranno quindi in onda di martedì e di giovedì.

Blogo ha svelato in anteprima anche i conduttori. Nella puntata del martedì in studio ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s band con le loro voci fuori campo. Nella puntata del giovedì, invece, è prevista la conduzione alternata di due terzetti di inviati. Il trio maschile sarà composto da Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani, mentre quello femminile sarà inedito e costituito da Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.

Nel primo appuntamento, chiaramente, non potrà mancare l’omaggio a Nadia Toffa, la giovane iena scomparsa all’età di 40 anni lo scorso 13 agosto. Non mancheranno inoltre gli speciali che saranno trasmessi con cadenza mensile tra ottobre e dicembre.

Potrebbe interessarti anche