logo

Le Iene Show, stasera l’ultima puntata: dalla sottrazione dei figli ad un padre, alla prostituzione in Germania

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-05-02

Andrà in onda questa sera, sulla rete giovane di casa Mediaset, l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Enrico Brignano ed Ilary Blasi, Le Iene Show. Tanti i temi trattati anche nel corso dell’ultimo appuntamento in diretta, tra cui il caso di un padre al quale sono stati sottratti i suoi quattro figli. Ad occuparsi del …

article-post

Andrà in onda questa sera, sulla rete giovane di casa Mediaset, l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Enrico Brignano ed Ilary Blasi, Le Iene Show. Tanti i temi trattati anche nel corso dell’ultimo appuntamento in diretta, tra cui il caso di un padre al quale sono stati sottratti i suoi quattro figli. Ad occuparsi del caso, è stata la iena Luigi Pelazza: nonostante i figli siano stati affidati dal Tribunale al padre residente in Italia, a sua insaputa, lo scorso agosto, la madre andando contro l’ordinanza, ha deciso di portare con sé i figli in Russia, a San Pietroburgo.

Oltre al delicato tema affrontato da Pelazza, Pablo Trincia si occuperà invece di prostituzione: dal 2002, tale pratica è diventata legale in Germania, portando alla nascita di centinaia di centri benessere a luci rosse che generano introiti per decine di miliardi di euro. La iena, incontrerà ed intervisterà il gestore di una di queste strutture.

Infine, Andrea Agresti indagherà sui Pub Crawl (letteralmente “arrancare per pub”), ovvero i tour organizzati che permettono ai turisti di visitare diversi bar di una città nell’arco di una sola nottata. Tale pratica è stata però vietata nella Capitale dal sindaco, al fine di evitare schiamazzi e comportamenti molesti dovuti all’elevato tasso alcolico dei partecipanti. Nonostante il divieto, la iena dimostrerà come invece a Roma, tale pratica sia ancora piuttosto florida.

L’appuntamento all’insegna dell’ultima puntata de Le Iene Show, è dunque per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche