logo

Jeremias Rodriguez, Grande Fratello Vip: no all’intimità tra Cecilia e Ignazio, minacce a Raffaello Tonon [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-03

Mentre fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser viene letteralmente travolta dai commenti negativi e da tante offese, come è stata presa nella casa la nascita del nuovo amore? Cristiano Malgioglio sembra aver dato la sua benedizione anche se continua a snocciolare saggi consigli alla …

article-post

Mentre fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser viene letteralmente travolta dai commenti negativi e da tante offese, come è stata presa nella casa la nascita del nuovo amore? Cristiano Malgioglio sembra aver dato la sua benedizione anche se continua a snocciolare saggi consigli alla baby Rodriguez. Differente invece la reazione di Jeremias Rodriguez, il solo tra i concorrenti ad aver forse rivolto più di un pensiero a Francesco Monte, l’ormai ex fidanzato della sorella e suo cognato per ben quattro anni.

Grande Fratello Vip, Jeremias contro la coppia Cecilia-Ignazio?

Le lacrime di Jeremias dello scorso lunedì, alla vista di Francesco Monte appena mollato dalla sorella Cecilia Rodriguez, resta indelebile nonché uno dei momenti più emozionanti del funesto incontro-scontro tra l’ex tronista, il suo rivale in amore e colei che sarebbe diventata presto la sua ex.

E così all’idea che la sorella possa avere la possibilità di copulare allegramente in una stanza privata, Jeremias si è opposto fino alla lite. Ma vediamo cosa è accaduto nelle passate ore: Raffaello Tonon, vincitore della stanza privata, si è offerto di offrirla alla neo coppia, per la gioia di Moser ma anche della baby Rodriguez. Un vero e proprio regalo che avrebbe portato ad entrambi un po’ di intimità ma di fronte alla quale il fratello di Cecilia si sarebbe assolutamente opposto: “Se dai la stanza a loro vado anche io, dormiamo in tre”, avrebbe esclamato.

Raffaello avrebbe risposto per le rime, sentendosi attaccato da Jeremias a quanto pare sarebbe (ancora) all’oscuro di quanto sarebbe avvenuto nel confessionale bollentissimo tra Ignazio e Cecilia. Nel frattempo starebbe pensando al povero Monte fuori dalla casa: “Per me è stato importante. La cosa che più mi dà fastidio è che non posso fare niente per l’altra parte”, ha detto, facendo intendere che gli sarebbe piaciuto stare accanto a Francesco in questo momento.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche