logo

Il Tredicesimo Apostolo – La Rivelazione: da settembre su Canale 5: VIDEO e FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-27

Si scaldano i motori in vista della nuova stagione televisiva ormai alle porte. Tutto sembra essere pronto sia sul versante dei nuovi e rinnovati show che vedremo presto sulle reti Rai e Mediaset, ma anche sul versante delle nuove fiction che allieteranno la prima serata dei telespettatori. Abbiamo già parlato di alcune delle prossime produzioni …

article-post

Si scaldano i motori in vista della nuova stagione televisiva ormai alle porte. Tutto sembra essere pronto sia sul versante dei nuovi e rinnovati show che vedremo presto sulle reti Rai e Mediaset, ma anche sul versante delle nuove fiction che allieteranno la prima serata dei telespettatori. Abbiamo già parlato di alcune delle prossime produzioni che vedremo in casa Mediaset (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), soprattutto in seguito alla messa in onda dei primi promo che hanno già avuto il potere di stuzzicare la curiosità degli appassionati del genere.

Da questo punto di vista, non possiamo non dedicare uno spazio a parte alla nuova e seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo, l’attesa serie che andrà in onda dal prossimo settembre e che è reduce da un grande successo della precedente annata. Al centro delle varie puntate, un perfetto mix di razionalità, fede, peccato e anche sentimenti che vede protagonisti Claudio Gioè, nei panni del sacerdote Gabriel Antinori e Claudia Pandolfi, che nella fiction è Claudia Munari, psicologa nonchè compagna di indagini di Gabriel.

A legarli, il paranormale ma anche un’attrazione reciproca. Proprio su questa passione proibita tra i due protagonisti si incentrerà questa seconda stagione che ha per sottotitolo La Rivelazione. Un avvicinamento speciale tra i due, lo avevamo notato sin dalla prima stagione, ma ora si trasformerà in qualcosa di più forte, tanto da portare entrambi a dover necessariamente fare i conti con la propria morale.

Ovviamente, il tutto ruoterà poi sul labile confine tra scienza e fede, con la presenza di fenomeni paranormali, misteri e messaggi demoniaci, con tutti i meravigliosi effetti speciali che faranno da contorno. A seguire, il video del trailer e una ricca gallery tratta dal set de Il Tredicesimo Apostolo.

 

Potrebbe interessarti anche