logo

Un posto al sole senza Marina Giordano, l’attrice Nina Soldano fa chiarezza sull’addio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-11

Novità importanti per gli appassionati di Un posto al sole, la soap opera partenopea che da anni ci tiene compagnia su Rai3. Uno dei personaggi più amati, Marina Giordano, interpretata dall’attrice Nina Soldano, dice addio (per sempre?) alla serie dopo oltre 17 anni. Un duro colpo per i veri appassionati di Upas che da ore …

article-post

Novità importanti per gli appassionati di Un posto al sole, la soap opera partenopea che da anni ci tiene compagnia su Rai3. Uno dei personaggi più amati, Marina Giordano, interpretata dall’attrice Nina Soldano, dice addio (per sempre?) alla serie dopo oltre 17 anni. Un duro colpo per i veri appassionati di Upas che da ore si sono riversati suoi social chiedendo un ritorno del celebre personaggio.

Addio a Marina Giordano di Un posto al sole

La trama di Un posto al sole, nelle puntate della scorsa settimana, ha riservato alcune importanti novità: Marina ha deciso di lasciare Napoli. Roberto Ferri, l’uomo con il quale ha avuto una storia tormentata, è giunto appena in tempo per vederla partile, sussurrandole: “Addio Marina…”.

Ma si tratta davvero di un addio o è piuttosto un arrivederci? Sui social non sono mancate le ipotesi ma ad intervenire è stata l’attrice Nina Soldano che ha voluto commentare in prima persona l’addio del suo personaggio da Un posto al sole:

Buongiorno a tutti! Vorrei chiarire un paio di cose: l’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando, io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me…non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Un intervento quasi necessario anche alla luce delle numerose proteste e della delusione dei fan della soap.

Potrebbe interessarti anche