logo

Beautiful dopo Coronavirus: bambole gonfiabili per le scene hot, erano già state usate come cadaveri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-18

Lo scorso 17 giugno gli attori di Beautiful sono ritornati sul set. Per via del Coronavirus, però, le scene romantiche e di sesso non si potranno girare. Per questo motivo, il produttore esecutivo della telenovela americana, Bradley Bell, durante un’intervista al New York Post, ha confidato che utilizzeranno bambole gonfiabili precedentemente adoperate come cadaveri. Beautiful, …

article-post

Lo scorso 17 giugno gli attori di Beautiful sono ritornati sul set. Per via del Coronavirus, però, le scene romantiche e di sesso non si potranno girare. Per questo motivo, il produttore esecutivo della telenovela americana, Bradley Bell, durante un’intervista al New York Post, ha confidato che utilizzeranno bambole gonfiabili precedentemente adoperate come cadaveri.

Beautiful, bambole gonfiabili per scene di sesso e parenti sul set

Quando stavamo rivedendo il copione, abbiamo iniziato a estrarre tutte le scene romantiche, ma l’intera trama falliva miseramente. Abbiamo iniziato a ragionarci insieme, tentando di trovare un modo per fare funzionare quelle scene senza rompere le regole del distanziamento sociale.

Abbiamo tirato fuori una bambola gonfiabile che anni fa abbiamo usato come cadavere. Abbiamo notato che era decisamente convincente. È bella! La useremo dotandola di capelli e make up, per farla sembrare una delle nostre attrici principali. Per il momento ne abbiamo solo una. Vedremo come andrà. Potremmo investire in altre bambole, stiamo facendo delle ricerche per vedere cosa è disponibile. Potremmo usare un bel po’ di bambole nelle prossime scene d’amore.

Bradley Bell ha raccontato che sul set vengono prese tutte le precauzioni e, in merito alle scene romantiche, le bambole gonfiabili non saranno l’unica soluzione:

Se gli attori non possono toccarsi, è un problema. Così, abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori, chiedendo loro di interpretare le scene dei baci. Alcuni si sono detti interessati. Faranno il tampone e ci assicureremo che siano al sicuro. Così, moglie e marito potranno baciarsi comodamente. Potremo riavere dei baci bollenti nella soap e con piccoli trucchetti sembrerà che l’attore stia baciando il personaggio con cui ha una relazione.

Scene hot con bambole gonfiabili (utilizzare precedentemente come cadaveri)? Mogli e mariti chiamati sul set per girare baci bollenti? Siete dei maledetti geni del trash!

Potrebbe interessarti anche