logo

Coronavirus, Beautiful si ferma: non era mai accaduto in 33 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Beautiful, la soap opera in onda dal 1987 negli Stati Uniti e dal 1990 in Italia e che ha festeggiato l’anno scorso le 8mila puntate, non si era mai fermata prima di adesso. Di fronte all’emergenza Coronavirus pure tutti gli altarini e gli intrighi dei protagonisti della soap, hanno subìto una battuta d’arresto. Coronavirus, Beautiful …

article-post

Beautiful, la soap opera in onda dal 1987 negli Stati Uniti e dal 1990 in Italia e che ha festeggiato l’anno scorso le 8mila puntate, non si era mai fermata prima di adesso. Di fronte all’emergenza Coronavirus pure tutti gli altarini e gli intrighi dei protagonisti della soap, hanno subìto una battuta d’arresto.

Coronavirus, Beautiful si ferma

Come si legge su Deadline, la CBS ha annunciato lo scorso 17 marzo, il blocco della produzione per due settimane di The Bold and the Beautiful (nome originale della soap) in ottemperanza alle direttive del sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti, per rallentare l’avanzata dell’epidemia da Coronavirus.

Gli episodi già registrati possono coprire la messa in onda americana per 4-6 settimane, mentre in Italia probabilmente non ce ne accorgeremo neanche perché siamo indietro di parecchi mesi rispetto alla programmazione statunitense. Beautiful, dal suo esordio, non aveva mai avuto una battuta d’arresto.

Trama e orari

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle 13.40. È possibile vedere le puntate anche online, su Mediaset Play, sia in diretta sia on demand. Nello scintillante universo della moda di Los Angeles, la famiglia Forrester dirige la prestigiosa maison dal quartier generale di Beverly Hills. Dietro il lusso e il fascino delle passerelle, tuttavia, si nascondono tradimenti, minacce e colpi di scena. La soap, pur vantando una programmazione ventennale, cattura ogni giorno più di 500 milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche