logo

Coronavirus, Fedez sostiene Beppe Fiorello: “Basta cantare dal balcone”, gesto per le vittime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Fedez ha deciso d’interrompere per un po’ le dirette social sul balcone di casa sua e della moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha deciso di fermare per qualche giorno gli appuntamenti musicali delle 18, per rispetto alle vittime del Coronavirus, esattamente come ha chiesto anche Beppe Fiorello. Coronavirus, Fedez interrompe le dirette: “Rispetto per le …

article-post

Fedez ha deciso d’interrompere per un po’ le dirette social sul balcone di casa sua e della moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha deciso di fermare per qualche giorno gli appuntamenti musicali delle 18, per rispetto alle vittime del Coronavirus, esattamente come ha chiesto anche Beppe Fiorello.

Coronavirus, Fedez interrompe le dirette: “Rispetto per le vittime”

Dopo i mini showcase con Emma Marrone, Francesca Michelin e Andrea Boccelli, Fedez in seguito alle ultime immagini provenienti da Bergamo, non è rimasto indifferente: “Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”, ha scritto sulle sue Stories.

Proprio qualche ora fa, il buon Federico aveva lasciato un messaggio a Justin Bieber (cliccare per credere), per proporgli una live dal suo balcone.

Il precedente messaggio di Beppe Fiorello

Qualche giorno fa, aveva espresso lo stesso pensiero anche Beppe Fiorello. L’attore, infatti, aveva richiesto di rimanere in silenzio per rispettare il dolore delle famiglie delle vittime da Coronavirus e lanciando un appello invitando tutti ad evitare le canzoni:

Camion militari per portare le bare dei morti e ancora si canta sui balconi, si fanno battutone spiritose su questa tragedia epocale, si fanno Happening sui social, Dobbiamo fare tre giorni di lutto nazionale, rispetto per i morti e le loro famiglie, social si ma senza fare festa…

Potrebbe interessarti anche