logo

Fedez chiede aiuto a Justin Bieber: “Vieni a cantare con noi?” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Fedez in questo periodo di quarantena forzata per via della pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio anche la nostra Italia, si sta facendo in quattro. Insieme alla moglie Chiara Ferragni, hanno organizzato una memorabile campagna di donazioni. In più, ogni giorno alle 18, ospita in diretta Instagram un collega per intrattenere il pubblico …

spinner

Fedez in questo periodo di quarantena forzata per via della pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio anche la nostra Italia, si sta facendo in quattro. Insieme alla moglie Chiara Ferragni, hanno organizzato una memorabile campagna di donazioni. In più, ogni giorno alle 18, ospita in diretta Instagram un collega per intrattenere il pubblico con mini showcase.

Fedez chiede aiuto a Justin Bieber
Fedez chiede aiuto a Justin Bieber

Fedez chiede aiuto a Justin Bieber: “Vieni a cantare con noi?”

Il rapper milanese sta facendo il possibile per offrire il suo massimo contributo ed intrattenere il suo pubblico in queste giornate particolarmente difficili per il nostro paese. Dopo avere fatto delle dirette da brividi con Emma Marrone (cliccare per credere), Francesca Michielin e Andrea Bocelli, Fedez ha chiesto l’aiuto anche di Justin Bieber.

Durante una live dell’artista canadese, il buon Federico gli ha proposto di cantare dal balcone della sua casa di CityLife a Milano: “Justin vuoi cantare dal nostro balcone per gli italiani come ha fatto Andrea Bocelli?”.

Bieber purtroppo non si è accorto del messaggio di Fedez ma, in qualche modo, confidiamo nei suoi potenti mezzi. Riuscirà il nostro prode eroe a far cantare Justin in diretta Instagram con lui? Secondo me il buon Federico si sta già industriando per trovare una soluzione…

Ad inizio articolo, troverete il VIDEO della sua richiesta.

Potrebbe interessarti anche