logo

Emma Marrone e Fedez commuovono i fan: Chiara Ferragni “regista” d’eccezione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Una diretta particolarmente emozionante quella partita dall’account di Fedez dalle 18 di questo pomeriggio. Il rapper si è sintonizzato dal balcone di CityLife con Emma Marrone che ha cantato in diretta “Amami”, “Luci blu” e “Volare” (Nel blu dipinto di blu) di Domenico Modugno. Un mini showcase a distanza ripreso da Chiara Ferragni che ha …

article-post

Una diretta particolarmente emozionante quella partita dall’account di Fedez dalle 18 di questo pomeriggio. Il rapper si è sintonizzato dal balcone di CityLife con Emma Marrone che ha cantato in diretta “Amami”, “Luci blu” e “Volare” (Nel blu dipinto di blu) di Domenico Modugno. Un mini showcase a distanza ripreso da Chiara Ferragni che ha commosso il pubblico e gli estimatori collegati su Instagram.

Emma Marrone e Fedez commuovono i fan: Chiara Ferragni “regista” inedita

“Grazie ancora veramente, è stato bellissimo ed emozionante. Grazie per tutto quello che state facendo , insieme a tutte noi. È bello. Unisce questa storia qui, unisce tantissimo”, così Emma Marrone ha ringraziato Fedez e la moglie a diretta quasi conclusa.

“Tutti daremo una mano all’Italia, giusto? Facciamo le vacanze in Italia quest’anno?” in questo modo Emma ha annunciato la sua decisione sulla vacanze estive. Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso la sua decisione, appoggiandola appieno. La Marrone ha poi rivelato:

Io ho già pronto un planning per fare l’Italia da Nord al Sud tutta l’Italia.

Una volta terminata la diretta, Emma ha condiviso sul suo account tutti i messaggi di stima ed affetto che i fan hanno postato, a loro volta, nelle loro Instagram Stories.

Potrebbe interessarti anche