logo

Finale Il Segreto: morti Donna Francisca e Raimundo, svelato il “mito” di Puente Vejo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-22

Lo scorso mercoledì 20 maggio, Antena3 ha trasmesso il finale de Il Segreto con l’ultima puntata che ha rappresentato la conclusione dell’amata soap trasmessa anche in Italia. Le vicende di Puente Vejo, dunque, terminano dopo nove anni e l’ultima puntata ha colpito gli spettatori per il finale toccante che ha visto compiersi il destino di …

article-post

Lo scorso mercoledì 20 maggio, Antena3 ha trasmesso il finale de Il Segreto con l’ultima puntata che ha rappresentato la conclusione dell’amata soap trasmessa anche in Italia. Le vicende di Puente Vejo, dunque, terminano dopo nove anni e l’ultima puntata ha colpito gli spettatori per il finale toccante che ha visto compiersi il destino di Donna Francisca Montenegro.

Finale Il Segreto: la morte di Raimundo e Francisca

Il finale de Il Segreto è toccante. Donna Francisca, a capo della setta degli Arcangeli, si fa un nemico molto pericoloso, don Filiberto, il quale provoca un’esplosione che distrugge gran parte di Puente Vejo. Raimundo muore sul colpo, Donna Francisca lo raggiungerà un minuti dopo. Ma in quei pochi secondi che la separano dall’uomo che ama si consumano anche gli istanti più intensi di tutta la soap opera.

Dicono che quando si muore, tutta la vita passi davanti agli occhi in un istante.

Così la voce narrante della stessa Montenegro annuncia la sua imminente morte, mentre sullo schermo passano i volti che hanno reso celebre la storia, da Tristan a Pepa, Gonzalo, Bosco, Soledad, Juan e molti altri.

Quindi Francisca svela qual è il vero segreto di Puente Vejo, ovvero l’amore tra lei e Raimundo:

In un istante siamo diventati un mito che si è trasmesso come un sussurro tra le generazioni, noi e il nostro amore eterno siamo il vero segreto di Puente Viejo. La leggenda dice che viviamo qui (alla villa), dove un tempo fummo tanto felici.

Si vede quindi il fantasma di Francisca mentre si aggira per le stanze della villa, mentre viene raggiunto dallo spirito di Raimundo. La coppia quindi promette di restare “uniti per sempre” prima di dissolversi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL FINALE DE IL SEGRETO

Potrebbe interessarti anche