logo

Daydreamer, anticipazioni e trama settimana 15-19 giugno 2020

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-14

Cosa accadrà nella nuova settimana nella soap Daydreamer – Le ali del sogno? La nuova serie turca che promette di infiammare l’estate di Canale 5, ha preso il via lo scorso 10 giugno e vede nel cast l’affascinante Can Yaman nel ruolo del protagonista. A seguire, ecco quali sono le anticipazioni e la trama degli …

article-post

Cosa accadrà nella nuova settimana nella soap Daydreamer – Le ali del sogno? La nuova serie turca che promette di infiammare l’estate di Canale 5, ha preso il via lo scorso 10 giugno e vede nel cast l’affascinante Can Yaman nel ruolo del protagonista. A seguire, ecco quali sono le anticipazioni e la trama degli episodi in onda su Canale 5 da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2020 a partire dalle ore 14.55.

Daydreamer, anticipazioni settimana 15-19 giugno

Emre, con la complicità seppur inconsapevole di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria. Insieme a Aylin riesce anche a sottrargli delle importanti foto, ma non sa che tutto è vano: la compagnia aerea, infatti, alla fine scarta l’intero progetto.

Intanto, durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem cade e finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Il piano di Emre è sempre solo uno: bloccare Can nella nuova produzione. Con l’aiuto di Aylin, prova a rubargli il contratto con la modella più quotata Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia.

Non appena si accorge dell’accaduto, Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi. Mentre Can è in viaggio per raggiungere la modella e convincerla a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, Sanem intende evitare che i due si incontrino.

Nihat e Mevkibe decidono infine di mettere in vendita il negozio non sapendo che il loro debito è già stato saldato da Sanem.

Fonte TgCom24

Potrebbe interessarti anche