logo

Can Yaman e Demet Ozdemir di Daydreamer sono fidanzati? Intervengono gli attori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati? I protagonisti principali di Daydreamer, in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset al posto di Uomini e Donne, hanno già appassionato i fan delle soap opera turche, tanto da fare pensare che tra di loro possa esserci qualcosa di più coinvolgente di una semplice affinità …

article-post

Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati? I protagonisti principali di Daydreamer, in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset al posto di Uomini e Donne, hanno già appassionato i fan delle soap opera turche, tanto da fare pensare che tra di loro possa esserci qualcosa di più coinvolgente di una semplice affinità da set.

Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati?

Daydreamer – Le ali del sogno fa letteralmente sognare. Lo sanno bene le fan della soap opera turca in onda ogni giorno su Canale 5 dalle 14.45 circa. Can Yaman e Demet Ozdemir interpretano rispettivamente l’affascinante fotografo Can Divit e l’aspirante scrittrice Sanem Aydin.

I due attori si sono conosciuti sul set della soap Erkenci Kus, che in Italia ha preso il nome di Daydreamer – Le ali del sogno. Prima di allora, non si erano mai incrociati e lo stesso Can Yaman lo ha raccontato in un’intervista rilasciata a NTV:

Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene.

Entrambi hanno smentito di avere avuto un flirt, dopo notevoli voci che giravano sulla questione. Demet è intervenuta in prima persona sulla questione già nel 2018, dopo essersi lasciata con il suo fidanzato del tempo:

Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. 

Nello stesso periodo Can Yaman aveva dichiarato a Hello Magazine di aver riscontrato grande “chimica” e “armonia” con Demet Ozdemir e le sue parole vennero fraintese. L’attore ne ha parlato nuovamente lo scorso dicembre in un’intervista rilasciata a Hurriyet:

Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo.

L’attore che interpreta Can Divit ha aggiunto a En Guzel Bolum:

Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Potrebbe interessarti anche