logo

Perchè Uomini e Donne oggi non va in onda? Al suo posto arriva Can Yaman

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-10

Uomini e Donne si è concluso ufficialmente ieri pomeriggio con le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Oggi 10 giugno, dunque, il programma condotto da Maria De Filippi non andrà in onda, come di consueto, nel primo pomeriggio di Canale 5. Per il dating show dei sentimenti, dunque, è già tempo di vacanza e …

article-post

Uomini e Donne si è concluso ufficialmente ieri pomeriggio con le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Oggi 10 giugno, dunque, il programma condotto da Maria De Filippi non andrà in onda, come di consueto, nel primo pomeriggio di Canale 5. Per il dating show dei sentimenti, dunque, è già tempo di vacanza e solo dal prossimo settembre potremo conoscere le evoluzioni di alcuni dei protagonisti indiscussi, prima fra tutte Gemma Galgani.

Uomini e Donne oggi non va in onda

La settimana all’insegna di Uomini e Donne si è aperta e già conclusa con le fatidiche scelte. Dopo le emozioni vissute con la scelta finale di Giovanna Abate, che ha deciso di uscire dal programma insieme a Sammy Hassan, a scapito dell’Alchimista Davide Basolo, ieri è stato il turno di due ex protagonisti del trono, ormai quasi dimenticati a causa del lockdown.

Sara ha deciso di proseguire la conoscenza fuori dal programma di Canale 5 con Sonny Di Meo, mentre Carlo con Cecilia Zagarrigo.

Da oggi, dunque, non vedremo più su Canale 5 i protagonisti del trono classico e over di Uomini e Donne, ultimamente confluiti tutti in un unico segmento. La ripartenza, in attesa della data ufficiale, è dunque fissata al prossimo settembre, subito dopo le vacanze estive.

Arriva Can Yaman con DayDreamer – Le ali del sogno

A partire dalle ore 14.45, oggi non vedremo dunque le vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne, ma a tenerci compagnia ci penserà il fascino di Can Yaman con DayDreamer – Le ali del sogno, la nuova fiction turca.

Potrebbe interessarti anche