logo

Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island? “C’è una sorpresa…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Giovanna Abate e Sammy Hassan volano a Temptation Island? Il programma più bollente della televisione italiana andrà in onda dal prossimo 7 luglio, sempre su Canale 5. La redazione di Uomini e Donne ha annunciato una sorpresa per la coppia, lasciando aperta questa possibilità. Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island? Nella loro prima …

article-post

Giovanna Abate e Sammy Hassan volano a Temptation Island? Il programma più bollente della televisione italiana andrà in onda dal prossimo 7 luglio, sempre su Canale 5. La redazione di Uomini e Donne ha annunciato una sorpresa per la coppia, lasciando aperta questa possibilità.

Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island?

Nella loro prima intervista dopo la scelta di Uomini e Donne, Giovanna e Sammy hanno raccontato le loro sensazioni a caldo, subito dopo la volontà di viversi lontani dalle telecamere del dating show. Dopo la chiacchierata, però, uno degli autori ha comunicato un colpo di scena. “A quanto pare adesso c’è una sorpresa” ha confidato ai due.

“A me non è che piacciano molto le sorprese, oggi non è giornata” si è lamentato in maniera divertita Sammy Hassan prima che il video si chiudesse con scritto: “Continua”.

Giovanna Abate dopo la scelta

Mi ero preparata un discorso per lui per farlo un po’ strippare. Volevo fargli credere di non poterlo scegliere pur volendolo. Mi ero anche impegnata per fare questa parte ma vedevo che il suo sguardo era completamente assente quindi mi sono imposta di dirgli che la scelta era lui. Ma che devo fare se il cuore mi porta da lui?

Sammy spiega perché ha risposto in maniera positiva

Ho detto sì perché tra di noi si è creato un percorso nel percorso. Da casa c’è chi non lo ha potuto percepire, non lo ha potuto apprezzare. Ma noi quando ci guardiamo negli occhi…Sono i suoi occhi e quello che mi ha trasmesso che mi hanno portato oggi a dire sì, mille volte sì. È chiaro che c’è tanta aspettativa e tanta curiosità. Sicuramente abbiamo tanto da dirci e da raccontarci. Però il percorso che abbiamo fatto è stato vero.

Cliccate qui per il VIDEO “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche