logo

Uomini e Donne, Carlo e Sara hanno scelto Cecilia e Sonny, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-09

L’ultima puntata di Uomini e Donne si è conclusa con le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Dopo Giovanna Abate, gli altri due tronisti hanno deciso con chi iniziare una relazione dopo che i loro percorsi erano stati duramente interrotti dal lockdown. Uomini e Donne, ecco chi hanno scelto Carlo Pietropoli e Sara Shaimi …

article-post

L’ultima puntata di Uomini e Donne si è conclusa con le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Dopo Giovanna Abate, gli altri due tronisti hanno deciso con chi iniziare una relazione dopo che i loro percorsi erano stati duramente interrotti dal lockdown.

Uomini e Donne, ecco chi hanno scelto Carlo Pietropoli e Sara Shaimi

La prima scelta è stata quella di Sara: la ragazza ha preferito continuare la conoscenza al di fuori del programma con Sonny Di Meo.  A nulla è servito l’impegno, la passione e il regalo dell’altro corteggiatore, Matteo Guidetti, che ha lasciato lo studio in lacrime ma ringraziando comunque la tronista per le emozioni ricevute.

Subito dopo c’è stata l’altra scelta, quella di Carlo Pietropoli. Il tronista, dopo aver comunicato a Ginevra Mancini di non essere la scelta, ha deciso di portare Cecilia Zagarrigo in una location all’aperto e lì le ha detto di voler iniziare una relazione con lei.

Le parole dei due tronisti

Ecco le parole di Sara per Sonny (che ha risposto di “Sì”):

Questa pandemia mi ha portato via tante cose importanti tranne le emozioni che provo per te e oggi voglio di nuovo il tuo sguardo su di me… la mia scelta sei tu!

E quelle di Carlo per Cecilia (che ha risposto di “Sì”):

Tante volte ho vissuto di rimpianti per scelte sbagliate, treni persi, perché non avevo la testa ed ero più giovane. Ad oggi ti dico che non ho più voglia di vivere di rimpianti, so che può essere un azzardo perché tra me e te mancano ancora troppi tasselli però io non voglio lasciare le cose a metà, io voglio viverti quindi la mia scelta sei tu!

Successivamente, dopo la scelta la redazione di Uomini e Donne ha raggiunto Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo a Roma, per le emozioni a caldo. Non è accaduta la stessa cosa per Sara Shaimi e Sonny Di Meo: è già finita tra di loro? La risposta è… assolutamente no! La coppia, infatti, è apparsa insieme per il primo selfie, raccontando le emozioni a caldo anche attraverso le Stories di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Macciaooo 😍 #uominiedonne #sarashaimi

Un post condiviso da Sara Shaimi (@sara_shaimi_off) in data:

Potrebbe interessarti anche