logo

Uomini e Donne, Sammy Hassan dice di “No” a Giovanna Abate ma è uno scherzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Sammy Hassan ha risposto di “No” a Giovanna Abate tra lo sbigottimento generale della tronista di Uomini e Donne e l’intero studio. Il corteggiatore ha deciso di non lasciarsi andare perché vorrebbe avere accanto a sé una donna diversa, meno istintiva e capace di comprenderla senza litigare e tirare fuori il peggio di lui. Uomini …

article-post

Sammy Hassan ha risposto di “No” a Giovanna Abate tra lo sbigottimento generale della tronista di Uomini e Donne e l’intero studio. Il corteggiatore ha deciso di non lasciarsi andare perché vorrebbe avere accanto a sé una donna diversa, meno istintiva e capace di comprenderla senza litigare e tirare fuori il peggio di lui.

Uomini e Donne, Sammy Hassan dice di “No” a Giovanna
Uomini e Donne, Sammy Hassan dice di “No” a Giovanna

Uomini e Donne, Sammy Hassan dice di “No” a Giovanna Abate ma è uno scherzo

Maria, un conto è dire di ‘no’ ma un conto è dirlo a me… il ‘no’ era per me? Questo è troppo? Due ‘no’ nemmeno in un anno? E’ uno scherzo?

Tina Cipollari saluta il pubblico sotto suggerimento di Maria De Filippi: “Devo dire qualcosa sull’amore? In amore vince chi fugge…”. Poi l’opinionista aggiunge: “La puntata è finita così? Realmente?”. Nello schermo viene mandata in onda ancora una parte dell’esterna di Sammy e Giovanna: “Per questo la mia risposta è… sì!”.

Sammy rientra piangendo con un mazzo di fiori per Giovanna con Maria che si scusa: “Mi dispiace per la bugia di prima”. Hassan poi prende parola:

Maria stavo morendo… da un lato mi divertiva da un lato volevo entrare. Se io dovessi guardare nell’oggettività della cosa, se non fosse coinvolto avrei detto di ‘no’, ma abbiamo vissuto un nostro percorso fatto di sguardi, emozioni e sensazioni positive che spero possano diventare sentimenti. Sei bellissima e faccio a noi un grandissimo in bocca al lupo per questo inizio di vita reale.

E Giovanna conclude:

Tu pensa che io ho detto ‘Gli faccio credere che non è lui la scelta’, poi ho detto di no… sarei venuta dietro a menarti.

Potrebbe interessarti anche