logo

Il Segreto chiude, Donna Francisca: “Brutta notizia, senza lavoro”, finale a sorpresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-31

Ormai è cosa nota: la soap opera spagnola, Il Segreto, chiude per sempre. Dopo nove anni di messa in onda e oltre 2300 episodi, l’appassionante serie ambientata a Puente Viejo chiude i battenti. In Spagna il finale di stagione andrà in onda nei prossimi mesi mentre in Italia la conclusione della soap Mediaset avverrà tra …

article-post

Ormai è cosa nota: la soap opera spagnola, Il Segreto, chiude per sempre. Dopo nove anni di messa in onda e oltre 2300 episodi, l’appassionante serie ambientata a Puente Viejo chiude i battenti. In Spagna il finale di stagione andrà in onda nei prossimi mesi mentre in Italia la conclusione della soap Mediaset avverrà tra la fine dell’anno ed i primi del 2021.

Il Segreto chiude, il commento di Donna Francisca

Per gli attori protagonisti de Il Segreto, la notizia della chiusura non è stata affatto piacevole. Ne sa qualcosa Maria Bouzas, l’attrice nota per aver indossato i panni di Donna Francisca.

Al settimanale Mio, la tanto amata e odiata interprete della soap spagnola ha commentato la chiusura de Il Segreto ammettendo:

Non è stata una bella notizia per molti motivi, innanzitutto si rimane senza lavoro e poi non avremo più la possibilità di entrare sul set de Il Segreto. Ci commuoviamo al pensiero che non vedremo più queste scenografie assieme a tutti i colleghi, attori e tecnici.

La nostalgia è chiaramente dietro l’angolo e per tutti loro sarà la fine di un capitolo importante della propria vita e carriera:

È un punto finale che apre la porta a nuovi orizzonti, ma, allo stesso tempo, chiude una tappa molto intensa e felice che rimpiangeremo tantissimo.

L’attenzione dei fan è ora tutta concentrata sul finale della serie. Cosa dobbiamo aspettarci? In realtà non si è dato saperlo dal momento che anche gli stessi attori ne sarebbero all’oscuro:

Stanno facendo dei cambi per il finale della serie.

Così l’attrice di Donna Francisca ha commentato. Ma cosa ci sarà nel suo futuro dopo Il Segreto? A quanto pare una nuova soap e un’opera teatrale.

Potrebbe interessarti anche