logo

Il Segreto cancellato per sempre: ecco quando finisce in Italia, addio agli amici di Puente Viejo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Il Segreto, la soap opera di maggior successo sulla televisione spagnola e di maggiore impatto internazionale chiude per sempre. La serie iberica si concluderà questa stagione dopo 9 anni e più di 2.300 episodi su Antena 3. Il Segreto chiude per sempre Gli spettatori spagnoli non possono più immaginare la televisione senza Il Segreto, in …

article-post

Il Segreto, la soap opera di maggior successo sulla televisione spagnola e di maggiore impatto internazionale chiude per sempre. La serie iberica si concluderà questa stagione dopo 9 anni e più di 2.300 episodi su Antena 3.

Il Segreto chiude per sempre

Gli spettatori spagnoli non possono più immaginare la televisione senza Il Segreto, in quanto non ricordano nemmeno i tempi in cui non l’hanno vista. Ma gli estimatori abituali di Puente Viejo dovranno abituarsi a vivere senza la soap opera perché Antena 3 ha appena annunciato il suo finale.

Questa, infatti, sarà l’ultima stagione. La soap avrà un finale assolutamente coerente con tutta la storia e torneranno anche alcuni personaggi del passato. Spazio anche per i misteri più grandi che finalmente verranno risolti.

Il Segreto di Puente Viejo è stato originariamente impostato nel 1885 concentrandosi sulla famiglia Montenegro dell’alta borghesia e i vicini che circondano la signora Francisca Montenegro, la matrona più malvagia della storia. Trasmesso dal lunedì al venerdì, ha richiesto uno sforzo titanico da parte di Atresmedia e Boomerang TV con un team di circa 160 persone e ha sfoderato circa 800 attori e 24.000 comparse.

Quando finisce in Italia?

In Italia, Il Segreto, essendo un po’ indietro rispetto agli episodi spagnoli, dovrebbe concludersi verso la fine del 2020: cosa manderà in onda Canale 5? Prenderà possesso di qualche serie turca dopo i successi estivi di Cherry Season e Bitter Sweet? Vedremo.

Potrebbe interessarti anche