logo

Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 10 gennaio: ecco cosa succederà in settimana, le trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Non è ancora tornato del tutto a pieno regime Il Segreto, l’ormai memorabile soap opera spagnola che va in onda sulle reti Mediaset: a causa della festa dell’Epifania, giorno festivo in cui viene trasmesso un palinsesto particolare, la telenovela iberica va in onda solo per i successivi quattro giorni feriali: martedì 7, mercoledì 8, giovedì …

article-post

Non è ancora tornato del tutto a pieno regime Il Segreto, l’ormai memorabile soap opera spagnola che va in onda sulle reti Mediaset: a causa della festa dell’Epifania, giorno festivo in cui viene trasmesso un palinsesto particolare, la telenovela iberica va in onda solo per i successivi quattro giorni feriali: martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, tra le 16.10 e le 16.20 su Canale 5.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Ecco le anticipazioni e le trame de Il Segreto, in riferimento alla settimana corrente. Matias convince Prudencio a lottare per Lola. Fernando incontra Esteban Fraile per metterlo in guardia da Carmelo.

Marcela aiuta Isaac a saldare le spese per le cure di Elsa. Prudencio affronta duramente donna Francisca.

Raimundo parte per la capitale e chiede a Mauricio di aspettare il suo ritorno prima di obbedire agli ordini di Francisca contro Carmelo e Severo.

Fernando propone a Maria un’infermiera-badante. Prudencio scopre che Lola è stata alla villa e le chiede quali siano i suoi rapporti con Francisca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La dura despedida de Belén que ha roto el corazón de Dolores 😢💔 #ElSecretoDePuenteViejo

Un post condiviso da El Secreto De Puente Viejo (@elsecretodepuenteviejotv) in data:

Potrebbe interessarti anche