logo

Il Segreto chiude, parla Donna Francisca: “E’ arrivato l’addio ma guardare avanti è difficile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Come vi avevamo già anticipato alcune settimane fa, Il Segreto chiude (cliccare per credere). La celebre telenovela spagnola con protagonista una cittadina immaginaria di nome Puente Viejo, sta per giungere al termine. Maria Bouzas, la famosissima Donna Francisca Montenegro, intervistata tra le pagine di Nuovo TV, ha raccontato il dramma per la notizia. Il Segreto …

article-post

Come vi avevamo già anticipato alcune settimane fa, Il Segreto chiude (cliccare per credere). La celebre telenovela spagnola con protagonista una cittadina immaginaria di nome Puente Viejo, sta per giungere al termine. Maria Bouzas, la famosissima Donna Francisca Montenegro, intervistata tra le pagine di Nuovo TV, ha raccontato il dramma per la notizia.

Il Segreto chiude, parla Donna Francisca: “Il momento dell’addio”

Il ruolo di Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma, come sempre accade nella vita, è arrivato il momento dell’addio. Mi mancherà molto l’intero cast, ma ovviamente chi mi mancherà di più è il mio amato Ramon Ibarra (l’attore che interpreta Raimundo). Siamo davvero grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap.

Prima che Il Segreto si fermasse per via del Coronavirus, Maria Bouzas aveva ricevuto altre offerte di lavoro:

Prima che tutto si fermasse a causa del Coronavirus ho ricevuto offerte per due film, ma al momento nulla è certo. Anche se lo confesso: dopo nove anni e mezzo sul set de Il Segreto, muoio dalla voglia di tornare a fare teatro, magari una commedia. Voglio dare un taglio agli sguardi severi e ai drammi di Donna Francisca. Il mio lato comico vuole il suo spazio. Certo, è difficile guardare avanti senza avere chiaro ciò che il futuro ti riserva.

Potrebbe interessarti anche