logo

Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias si sono baciati? Approccio dietro le tende del confessionale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-03

Anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono appartati nel confessionale? Come prevedibile, in vista della puntata del lunedì sera del Grande Fratello Vip, la parte autorale del programma ha spremuto le meningi partorendo un’altra buona idea. Dopo Cecilia è il turno di far “massacrare mediaticamente” anche il buon Jere. Ecco perché, secondo ciò che …

article-post

Anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono appartati nel confessionale? Come prevedibile, in vista della puntata del lunedì sera del Grande Fratello Vip, la parte autorale del programma ha spremuto le meningi partorendo un’altra buona idea. Dopo Cecilia è il turno di far “massacrare mediaticamente” anche il buon Jere. Ecco perché, secondo ciò che si legge su BitchyF, stanotte nella Casa più spiata d’Italia sarebbe successo l’imprevedibile.

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias si è appartato con Aida?

Jeremias Rodriguez, proprio in queste ore ha espresso il suo malcontento nei confronti della nuova storia d’amore tra la sorella e Ignazio Moser ma, nella notte, pare che anche lui abbia cercato riparo tra le tende del Confessionale insieme ad Aida Yespica, terrorizzata che lunedì possano far vedere queste immagini in diretta nel corso dell’appuntamento serale con il GF Vip 2017. Ma cosa sarebbe successo in dettaglio?

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip ormai la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tiene banco. E se i due passano la vita vicini e a coccolarsi, c’è qualcuno che sembra far fatica ad accettare questa situazione. E’ Jeremias, roso dalla gelosia. “Mi capita sempre – si sfoga lui parlando con Cristiano -. Ma poi passa, la mia è una gelosia sana”. E intanto un pensiero corre anche al suo amico Francesco Monte: “So che lui starà soffrendo”.

GF Vip, Jeremias e Aida si sono baciati in confessionale?

Per mettere da parte le crisi di gelosia, Jeremias si è confidato con Aida ed ha pianto tra le sue braccia. I due sono stati molto vicini durante la serata, fino a chiudersi tra le tende del confessionale e rimanerci per un po’ di tempo: la nuova “storia” è servita? Del resto, Aida è nuovamente in nomination con Raffaello Tonon e Corinne Clery e quindi, per forza di cose, si doveva montare ad arte la nuova parentesi “gossippara” dell’appuntamento di questo lunedì sera. Su Twitter, si parla anche di un bacio tra di loro, possibile?

Potrebbe interessarti anche