logo

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis chiarisce con Cecilia Rodriguez: la verità sull’antipatia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-27

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, riaffiorano vecchi dissapori. A parlarne, in giardino, sono le dirette interessate. Senza troppi giri di parole Giulia De Lellis confessa a Cecilia Rodriguez di essere convinta che lei abbia dei pregiudizi nei suoi confronti: “Sto antipatica al tuo fidanzato, questo lo so. Spero di conoscerti meglio e di …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, riaffiorano vecchi dissapori. A parlarne, in giardino, sono le dirette interessate. Senza troppi giri di parole Giulia De Lellis confessa a Cecilia Rodriguez di essere convinta che lei abbia dei pregiudizi nei suoi confronti: “Sto antipatica al tuo fidanzato, questo lo so. Spero di conoscerti meglio e di farti cambiare idea”, confida l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis si chiarisce con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, è infatti anche un ex tronista. Il ragazzo quindi conosce bene sia Andrea Damante sia Giulia De Lellis che si sono innamorati proprio durante Uomini e Donne. Giulia è la prima a tirare fuori l’argomento e Cecilia cerca di sdrammatizzare: “So che ci sono stati dei problemi per una serata, Francesco aveva chiamato Andrea e lui lo ha rimbalzato al suo agente… non si fa così anche perché prima che diventasse famoso il mio fidanzato lo ha aiutato molto, con tanti consigli”.

Giulia De Lellis però chiarisce subito: “Noi non possiamo decidere da soli, abbiamo un agente. Spero di chiarirmi con te e con lui”. Di seguito, Cecilia Rodriguez le tende immediatamente la mano: “Certo, sono cose vecchie, qui ci conosceremo meglio”.

Grande Fratello Vip 2, Andrea difende Giulia

Andrea Damante intanto, proprio tramite i social network ha avuto modo di fare sapere agli estimatori di fare il tifo per la sua fidanzata. Il deejay veronese ha avuto modo di scendere in campo per difendere la sua dolce metà, specie dopo le frasi di cattivo gusto contro le adozioni gay e altre cose che non sono piaciute nemmeno agli estimatori. “Pensavamo che c’è un sacco di gente che ha tanto tempo per parlare e poco per lavorare. Ma forse perché non ha un lavoro quindi deve insultare la gente per guadagnare. Consigliamo hobby”, ha esclamato l’ex tronista tramite le Stories, avrà preso di mira qualcuno in particolare?

Potrebbe interessarti anche