logo

GF Vip torna con il doppio appuntamento: ecco da quando e nuova edizione dell’Isola dei Famosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-11

Trova conferma, nella giornata odierna, l’indiscrezione di Candela su Dagospia in merito alla controprogrammazione sanremese da parte delle reti Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha svelato le sue carte per i prossimi mesi, annunciando anche le novità sul GF Vip e sulla partenza della prossima Isola dei Famosi.  GF Vip torna con il doppio appuntamento: il …

article-post

Trova conferma, nella giornata odierna, l’indiscrezione di Candela su Dagospia in merito alla controprogrammazione sanremese da parte delle reti Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha svelato le sue carte per i prossimi mesi, annunciando anche le novità sul GF Vip e sulla partenza della prossima Isola dei Famosi

GF Vip torna con il doppio appuntamento: il comunicato di Mediaset

In questi giorni sono ripresi i principali programmi tanto amati dal pubblico di Canale 5. Da Avanti un altro, con Paolo Bonolis, passando per il successo di C’è posta per te al sabato sera. E poi Le Iene anche su Italia 1, tornate in anticipo rispetto al periodo post natalizio e le trasmissioni di approfondimento giornalistico di Rete 4.

Nei prossimi giorni non mancheranno le ulteriori novità anche sul piano delle fiction:

Venerdì debutta “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada a cui seguirà da febbraio la seconda stagione di “Buongiorno mamma” con Raoul Bova.

Ed il GF Vip? Per gli appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini, si rinnova il doppio appuntamento:

Quanto all’intrattenimento, “Grande Fratello Vip” che non si è mai interrotto nemmeno durante le feste tornerà ad avere due puntate a settimana nei venerdì in cui non saranno in onda puntate di fiction.

Esordiranno poi nelle prossime settimane tre show-evento: “La tv dei 100 e Uno” con Piero Chiambretti, “Michelle Impossible & Friends” con Michelle Hunziker, “Felicissima sera” con Pio e Amedeo, oltre che “Lo show dei record” con Gerry Scotti. 

Oltre al grande calcio, a marzo andrà in onda il serale di Amici, mentre per l’Isola dei Famosi occorrerà attendere la metà di aprile. 

Infine, rispetto alla controprogrammazione sanremese, ecco cosa fa sapere la nota ufficiale di Mediaset:

Le reti Mediaset continueranno quindi la propria normale programmazione anche durante la settimana del Festival di Sanremo, l’evento di musica, costume e tv più importante in Italia: da editori riteniamo un valore aggiunto fornire al pubblico un’alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause. Lo possiamo fare perché, dal punto di vista commerciale, l’andamento positivo della raccolta pubblicitaria Mediaset durante i Mondiali di Calcio ci ha dimostrato che in questa fase di mercato gli eventi in onda sulle reti concorrenti poco incidono sui ricavi pubblicitari della nostra programmazione.

Potrebbe interessarti anche