logo

GF Vip 2017, crisi e paura per Cecilia Rodriguez: Jeremias e Ignazio la confortano [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-05

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez vive la sua avventura divisa a metà, da una parte è felice di poter vivere la sua storia con Ignazio Moser e dall’altra rimane preoccupata. “Ho paura che i miei amici siano arrabbiati con me”, dice la sorella di Belen che appare pensierosa e non riesce …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez vive la sua avventura divisa a metà, da una parte è felice di poter vivere la sua storia con Ignazio Moser e dall’altra rimane preoccupata. “Ho paura che i miei amici siano arrabbiati con me”, dice la sorella di Belen che appare pensierosa e non riesce a trattenere le lacrime. Intanto si avvicina la nona puntata del reality show più spiato della televisione italiana, previsto per lunedì 6 novembre: chi uscirà tra i tre nominati, Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon?

GF Vip 2017, le paure di Cecilia

Durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, dopo più di quattro anni di relazione, per avvicinarsi a Ignazio Moser. “Chi si arrabbia con te per una decisione che hai preso col cuore, vuol dire che non deve stare nella tua vita”, dice Jeremias cercando di rincuorare la sorella. Ignazio sta accanto alla ragazza, le bacia la mano e le sussurra parole dolci. “Non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato, sono sempre più convinta di questo, però vorrei parlare”, spiega l’argentina.

I due di recente, si erano anche confidati con Corinne Clery. “È ovvio che ci sarà chi ci vuol male”, ha affermato Moser. L’attrice lo ha confortato: “Ma chi? Quattro fan? Ma chi se ne frega, abbi pazienza. Uno mica vive per i fan. Lei è una ragazza perbene, si è comportata bene, vi siete innamorati ma che cosa c’è di male? Lui ti proteggerà, non fate niente di male, stiamo scherzando?”. Dopo l’aereo contro Ignazio, nella Casa del GF Vip 2, si è seminato del panico, tra sconforto e scuse alle fan.

Grande Fratello Vip, le teorie degli altri concorrenti

L’areo contro Moser, ha creato reazioni differenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Raffaello Tonon, visibilmente divertito, ha rassicurato Ignazio: “Dai sono ragazzate. Saranno le fan di Francesco Monte che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio”. Giulia De Lellis ha una teoria diversa: “No, questi sono quelli che tifavano per Ignazio e Ivana”. Cristiano Malgioglio ha altro a cui pensare: “Chi lo manda un aereo a me? Neanche una pecora”.

Potrebbe interessarti anche