logo

GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez non è più innamorata di Francesco Monte? Doccia fredda per Ignazio [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-30

Sta per partire una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ma Cecilia Rodriguez non sembra affatto essersi schiarite le idee anche in vista di un confronto con il fidanzato Francesco Monte, che proprio stasera entrerà nella Casa di Cinecittà per capire realmente cosa sta accadendo alla sua fidanzata. “Ho paura, non so se voglio ancora …

article-post

Sta per partire una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ma Cecilia Rodriguez non sembra affatto essersi schiarite le idee anche in vista di un confronto con il fidanzato Francesco Monte, che proprio stasera entrerà nella Casa di Cinecittà per capire realmente cosa sta accadendo alla sua fidanzata. “Ho paura, non so se voglio ancora Fra, lo voglio solo vedere, per capire tante cose. Lui non mi capirà mai”: è inconsolabile baby Rodriguez, mentre si sfoga in lacrime con Ivana e Giulia. E proprio dalle sue dichiarazioni emerge tutto il suo malessere che certamente verrà fuori anche questa sera.

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia confusa, piange e si dispera

Cecilia ha paura anche della reazione che avrà Francesco: “Appena mi vede mi sputa in faccia”, ha aggiunto. Poi fa una previsione di quanto accadrà e cerca di mettersi nei panni del ragazzo: “Lui ha sempre voluto affrontare tutto, ora io se fossi al suo posto sparirei…”. Ma cosa le è capitato di così importante al punto da averle fatta andare così tanto in confusione? Cecilia prova a ragionare con le compagne di avventura.

“Andava tutto benissimo… non capisco… ho bisogno di ragionare, ci sono delle cose della sua personalità che non mi piacciono e altre della mia che ho messo da parte solo perché a lui non piacevano. Lui non ha mai cercato di farmi del male. Penso alla sua famiglia, mi hanno sempre trattata come una principessa…”, aggiunge.

Nel frattempo Giulia e Ivana la consolano e la De Lellis le consiglia di riflettere su cosa è cambiato dentro di lei. “Quando lo vedrai, saprai perfettamente tutto. In quel momento avrai sicuramente da dirgli qualcosa”, le dice, ma baby Rodriguez non sembra darle molta ragione. Nonostante a provare a consolarla ci sia anche Ignazio Moser, arriva per lui la doccia fredda direttamente dalla sorella di Belen: “Se ho tutto queste cose in testa un motivo c’è. Ho iniziato a pensare a me e a lui non è che Ignazio mi ha fatto perdere la testa”, chiosa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI CECILIA IN LACRIME

Potrebbe interessarti anche