“Le foto senza ritocchi”, Alba Parietti replica al gossip dei settimanali dopo gli scatti dei paparazzi

25/07/2020 di Valentina Gambino

“Le foto senza ritocchi”, Alba Parietti replica al gossip

Alba Parietti dopo la pubblicazione degli scatti del settimanale Oggi che la ritraggono senza filtri aggiuntivi alla sua bellezza (ha compiuto 59 anni lo scorso 2 luglio), ha deciso di replicare alla rivista, intervenendo a gamba tesa sulla polemica, mostrando un’altra prospettiva per visionare la vicenda.

“Le foto senza ritocchi”, Alba Parietti replica al gossip dei settimanali

Oggi pubblica le foto fatte ovviamente a mia insaputa sulla spiaggia di #ibiza. Ecco il ‘re è nudo’, finalmente avete le foto non selezionate, con la luce del sole a picco (per la cronaca la luce peggiore) dall’angolazione peggiore, senza ritocchi, anzi magari scelte impietosamente tra le peggio?

In questo modo esordisce Alba Parietti pubblicando una selezione degli scatti pubblicati sul settimanale. Secondo lei, per fare più clamore sull’intera vicenda, sarebbero state scelte le fotografie più spietate tra quelle del servizio. Proprio per questo motivo, la diretta interessata ha deciso di pubblicarle nel suo profilo, non senza una vena polemica nei confronti di tutti quelli che, sotto ogni sua foto, la accusano di eccedere con il fotoritocco:

Ecco finalmente la 59enne senza filtri, anzi al suo peggio. Volevo farvi passare un bel sabato sera. Fatevi una risata e passate un felice fine settimana.

In ultimo, la “tiratina” d’orecchie al direttore della rivista:

Un caro saluto al direttore di Oggi. Brindani che prima di essere un amico è soprattutto un bravo direttore e giornalista… A lui non la si fa! (Comunque non è cellulite, semmai la vecchiaia). Brindani vengo a fotografarti io sotto il sole di mezzogiorno in mutande e poi vediamo chi ha la cellulite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ohhhhh allora Oggi pubblica le foto fatte ovviamente a mia insaputa sulla spiaggia di #ibiza ecco il “re e’ nudo “ finalmente avete le foto non selezionate, con la luce del sole a picco ( per la cronaca la luce peggiore ) dall’angolazione peggiore , senza ritocchi , anzi magari scelte impietosamente tra le peggio? Certo quelle che mi ha fatto @cristiano_urso erano meglio, ma così vi faccio felici ( parlo per chi mi scassa dalla mattina alla sera …😊) ecco finalmente la 59 enne senza filtri , anzi al suo peggio. Volevo farvi passare un bel sabato sera 😉😂😂😂😂🙏fatevi una risata e passate un felice fine settimana . Un caro saluto al direttore di Oggi . Brindani che prima di essere un amico e’ soprattutto un bravo direttore e giornalista… 😘😘😂😉A lui non la si fa !!!!!!!!!❤️❤️❤️❤️p. s . Lo dico con affetto Brindani lo sai che so stare al mondo 🌍. Un bacione a tutti 😊😘😘😉❤️❤️❤️(comunque non è cellulite, semmai la vecchiaia 😉) 😂😂😂😂😂😂😂😂😀😀😀Brindani vengo a fotografarti io sotto il sole di mezzogiorno in mutande e poi vediamo chi ha la cellulite 😀😀😀😀😂😂😂

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI